19 Maggio 2024
Film e Serie TV

La famiglia dei diamanti 2 si farà? Il dettaglio sulla seconda stagione

Dal 21 aprile 2023 è disponibile su Netflix la serie TV La famiglia di diamanti. Chi ha già finito di vedere gli otto episodi di questo nuovo contenuto si sta chiedendo se ci sarà la seconda stagione oppure no. Anche negli Stati Uniti c’è grande curiosità al riguardo, in quanto questa prima stagione è riuscita a tenere incollati al piccolo schermo tantissimi utenti abbonati alla piattaforma dello streaming online. La famiglia di diamanti vede protagonista la famiglia Wolfson che si ritrova a vivere non poche difficoltà. A cercare una soluzione per i problemi che si sono presenti è Noah, il quale torna a casa dopo tanto tempo.

La famiglia dei diamanti su Netflix: la trama

La trama de La famiglia dei diamanti ruota intorno a Noah, interpretato dall’attore Kevin Janssens. Quest’ultimo torna quando scopre che la sua famiglia è sommersa dai debiti. Una serie TV drammatica ideata da Rotem Shamir e Yuval Yefet di otto episodi. Gli abbonati di Netflix hanno modo di scoprire la storia di una famiglia ebraica ortodossa che opera nel campo dei diamanti di Anversa. Il figlio minore si toglie la vita e il fratello Noah decide di tornare a casa. Quest’ultimo da tempo aveva preso le distanze dalla sua famiglia, cambiando religione ed entrando a far parte della criminalità organizzata di Londra. In questi otto avvincenti episodi Noah deve cercare di riportare in piedi l’attivita di famiglia, che si ritrova sotto il controllo della mafia locale. Oltre a lottare per salvare e proteggere i Wolfson, il protagonista deve anche capire come risolvere i problemi interni alla famiglia con i suoi fratelli.

la famiglia dei diamanti serie tv netflix
Netflix

La famiglia di diamanti 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

Molti utenti di Netflix si stanno chiedendo se si farà la seconda stagione de La famiglia di diamanti. Ebbene ancora non è arrivata alcuna conferma da parte dei creatori della serie TV e da parte del colosso dello streaming. La risposta arriverà una volta che la piattaforma avrà analizzato i risultati ottenuti con gli otto episodi della prima stagione. Se verrà rinnovata, la seconda stagione probabilmente uscirebbe alla fine del prossimo anno, ovvero nel 2024.

la famiglia dei diamanti serie tv netflix
Netflix

Per il momento, nel mondo, sembra che La famiglia di diamanti abbia raccolto il consenso da parte della critica e del pubblico. Pertanto, si prevede che la serie TV verrà rinnovata per una seconda stagione e le premesse ci sono. Inoltre c’è da considerare un dettaglio. Con il recente sciopero da parte degli sceneggiatori, che ha messo in pausa la produzione di diversi contenuti, Netflix potrebbe cercare dei contenuti in grado di tappare il buco che molti titoli lasceranno ritardando la loro uscita.

La famiglia di diamanti: cast della serie Netflix

Il cast della nuova serie thriller di Netflix è composto da Kevin Janssens nei panni di Noah Wolfson, Ini Massez nel ruolo di Adina Glazer, Marie Vinck nelle vesti di Gila Wolfson e Robbie Cleiren nel ruolo di Eli Wolfson. Inoltre, ne La famiglia dei diamanti sono presenti anche Tine Joustra nel ruolo di Kerra McCabe, Yona Elian nei panni di Sarah Wolfson, Dudu Fisher nel ruolo di Ezra Wolfson, Jeroen Van der Ven nei panni di Benny Feldman ed Els Dottermans nel ruolo di Jo Smets.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *