25 Aprile 2024
Film e Serie TV

La Promessa: chi è davvero Padre Camilo e cosa nasconde

Qual è il segreto di Padre Camilo ne La Promessa? Da quando il sacerdote è arrivato alla tenuta il pubblico di Canale 5 si chiede cosa stia nascondendo. Infatti, è chiaro che l’uomo porta con sé un segreto, ma quale? Finalmente la verità su Padre Camilo esce fuori. Intanto, attraverso le anticipazioni spagnole, possiamo dirvi qual è il suo segreto nel dettaglio e perché ha fatto di tutto per vivere nella tenuta di Alonso e Cruz.

La Promessa anticipazioni: ecco il segreto di Padre Camilo

Come abbiamo visto nelle scorse puntate, Padre Camilo si è avvicinato in modo sospettoso soprattutto a Petra Arcos per tentare di avere delle informazioni sugli abitanti della tenuta. Nel frattempo, tenta anche di ottenere la fiducia di Romulo, Pia e Jana. I suoi tentativi, anche quelli provati con Leonor, si rivelano per lui un buco nell’acqua. A un certo punto, vediamo il sacerdote ricevere e inviare dei misteriosi messaggi a una persona. Ebbene il segreto di Padre Camilo esce quando Manuel si dice pronto a chiedere la mano di Jimena ai Duchi di de los Infantes.

Nel corso delle varie puntate de La Promessa, Simona e Lope si impegnano a creare la giusta atmosfera nella tenuta per questo lieto evento. Non appena Josè Luis, il padre di Jimena, arriva sul posto mostra il suo interesse per Padre Camilo e viceversa. Ebbene si comprende così che è stato proprio il Duca a chiedere al sacerdote di iniziare a vivere nella tenuta. Il prete racconta, infatti, a Josè come sta proseguendo la vita di sua figlia nella tenuta, facendogli presente che è ben voluta e che Manuel è un ottimo fidanzato. Di fronte a questa sua versione, il Duca accetta il matrimonio tra Jimena e Manuel. A questo punto, è chiaro che Padre Camilo è giunto nella tenuta per spiare l’intera famiglia. Ma attenzione, perché nelle prossime puntate il sacerdote sarà ancora protagonista di altri colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *