21 Aprile 2024
Film e Serie TV

La Promessa su Canale 5: chi è e dov’è il fratello di Jana

Da lunedì 29 maggio 2023 su Canale 5 vanno in onda gli episodi de La Promessa. Si tratta di una nuova telenovela spagnola, suddivisa per il momento in due stagioni. La soap opera sta andando tuttora in onda su La 1 in Spagna con la seconda stagione. In tutto per il momento parliamo di 241 episodi suddivisi nelle due stagioni (122 della prima e 119 della seconda). Ma che fine ha fatto il fratello di Jana ne La Promessa? Ciò che si chiedono i telespettatori è: è ancora vivo o è morto? Si chiama Marcos e l’ultima volta che la protagonista l’ha visto era ancora un neonato. Le anticipazioni spagnole ci danno qualche indizio al riguardo, ma non la risposta completa. Vediamo insieme cosa dicono.

La Promessa su Canale 5: il fratello di Jana è vivo?

La telenovela La Promessa sta ancora andando in onda in Spagna e i telespettatori spagnoli ancora non hanno scoperto la verità sul fratello di Jana. C’è da dire che proprio in questi giorni gli episodi su La 1 hanno rivelato qualche indizio al riguardo, che potrebbe effettivamente svelare il mistero. Riavvolgendo il nastro, il primo episodio della telenovela parte con una piccola Jana che sta fuggendo insieme alla madre Dolores e al fratello, ancora neonato, Marcos. Purtroppo gli uomini che li stanno inseguendo uccidono la mamma e portano via con loro il bambino. Jana resta libera e riesce a rifarsi una vita. Ma nella sua testa ha un unico pensiero: deve ritrovare il fratello.

Jana arriva a La Promessa, una tenuta in cui crede di poter trovare degli indizi per riabbracciare il fratello. Qui svolge il ruolo di cameriera ed è ormai una giovane donna. Ci si chiede, però, già da ora chi possa essere il fratello di Jana, che di sicuro non porta il suo vero nome, Marcos. Non solo quest’ultimo molto probabilmente non è neppure a conoscenza della sua vera identità, in quanto quando è stato portato via era solo un neonato. Gli episodi che stanno andando in onda in Spagna non hanno ancora svelato chi è e dov’è il fratello di Jana. Nonostante questo, ci sono già dei sospetti al riguardo.

la promessa chi è il fratello di jana
La1

La Promessa chi è il fratello di Jana? Le anticipazioni spagnole

Il pubblico spagnolo sta facendo un’analisi in questi mesi su chi possa essere il fratello di Jana. Ebbene attualmente i dubbi riguardano Curro. Quest’ultimo arriva nella tenuta presentandosi come il nipote dei marchesi. Appare subito come una persona cattiva, ma Jana sospetta che proprio Curro possa essere suo fratello Marcos. Per tale motivo cerca di avere un avvicinamento con lui, cosa un po’ complicata. Infatti, il ragazzo è abbastanza violento. Curro cerca, intanto, di avere un’approvazione da parte della zia, la terribile Marchesa Cruz. Quest’ultima, però, sembra provare solo astio nei suoi confronti. Jana inizia a pensare che questo odio dipenda dal fatto che Curro non è effettivamente un loro parente di sangue.

la promessa chi è il fratello di jana
La1

Ma bisogna fare attenzione a ciò che accade dopo. Infatti, Curro sembra essere il figlio di Lorenzo ed Eugenia, altri due personaggi che il pubblico di Canale 5 conoscerà più avanti. Proprio negli episodi de La Promessa che stanno andando in onda in Spagna in questi giorni, il ragazzo si riconcilia con il padre e insieme intendono lottare contro la cattiva Cruz. Il ragazzo potrebbe non sapere di essere in realtà stavo adottato da Lorenzo ed Eugenia. Non resta che attendere per scoprire se è lui oppure no Marcos e ormai pare che il pubblico spagnolo ne sia convinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *