20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Time is up: spiegazione finale e dove vedere il film 2

Time is up è un film del 2021 con Benjamin Mascolo e Bella Thorne nel ruolo dei protagonisti Roy e Vivien. Quando è stata girata la pellicola, diretta da Elisa Amoruso, i due formavano ancora una coppia. La trama vede loro protagonisti, nei panni di due adolscenti, completamente diversi tra loro. Mentre lei è un’ottima studentessa che non vive a pieno la sua vita, lui è un ragazzo abbastanza problematico. Roy si porta dietro un trauma vissuto quando era un bambino. Nel corso del film un incidente porta entrambi a riflettere sulle loro vite e a innamorarsi.

Time is up: riassunto della trama

La trama di Time is up inizia con Vivien e Roy che vivono due vite completamente diverse. Lei è una studentessa modella che proviene da una famiglia benestante. Lui, invece, è un ragazzo complesso che vive in una roulotte. Tra loro non sembra essere compatibilità. Vivien si reca a Roma, per fare una sorpresa al suo fidanzato. Ed è nella Capitale italiana che incontra Roy, il quale è compagno di squadra del suo ragazzo Steve. Vivien resta affascinata dalla sensibilità di Roy, nascosta dietro la sua armatura e si innamora di lui.


Dove vedere Time is up?

Il film va in onda nella prima serata dell’11 aprile 2024 su Rai 2 ed è disponibile con abbonamento su Prime Video.


Come finisce Time is up: spiegazione finale

Nel corso del film, Vivien vive la sua storia d’amore con Roy. Dopo aver trascorso con lui una bellissima giornata, torna in hotel e trova Steve che dorme con il suo allenatore, con cui ha una relazione. Vivien è sconvolta e accusa Roy di aver sempre saputo tutto. Così avviene una discussione tra loro, durante la quale lei viene investita da un’auto. Vivien viene trasportata negli Stati Uniti, dove resta in coma per qualche tempo. Quando si risveglia fatica a ricordare quanto accaduto poco prima dell’incidente.

Verso il finale, quando vede le foto scattate da Roy durante la giornata che hanno trascorso insieme a Roma, Vivien inizia a ricordare. A questo punto, lascia definitivamente Steve, il quale confessa di averla tradita in questi ultimi tre mesi con l’allenatore di nuoto. Time is up finisce con Vivien e Roy che possono viversi la loro storia d’amore.

Time is up 2, trama e dove vedere il sequel

time is up sequel
Prime Video

Dove vedere Time is up 2? Il sequel è disponibile, come il primo, con abbonamento su Prime Video. Il film, sempre con protagonisti Benjamin Mascolo e Bella Thorne, è uscito nel 2022. Vivien e Roy sono ancora insieme e quando muore la nonna di lui si recano in Sicilia. Qui la loro relazione viene messa a dura prova dalla presenza di Anna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *