24 Maggio 2024
Televisione

Amici 23, Gaia: come si è infortunata e chi la sostituisce al Serale?

Gaia De Martino ha rischiato di lasciare il Serale di Amici di Maria De Filippi e non per via della decisione dei giudici. Infatti, la ballerina si è ritrovata inizialmente costretta ad affrontare l’idea del ritiro dal talent show. Ciò è uscito fuori con la messa in onda del Daytime del 10 aprile 2024, durante il quale la conduttrice ha rivelato il risultato della visita fatta da Gaia. Dopo un infortunio, la ballerina ha dovuto chiedere il consulto di un’esperto, che ha detto alla produzione che è necessaria una pausa di qualche settimana per l’allieva. Per questo, si è pensato al ritiro, ma non è andata così.

Amici 23, come Gaia si è infortunata?

Maria De Filippi ad Amici ha fatto inizialmente sapere che Gaia avrebbe dovuto abbandonare il Serale. Tante lacrime per la ballerina che è rimasta senza parole. Dalla sua reazione si intuisce che proprio non se lo aspettava. Anche i suoi compagni d’avventura, come Lil Jolie e Marisol, non hanno trattenuto le lacrime. Gaia si è infortunata durante le prove, al ginocchio. L’infortunio riguarda, ancora una volta, l’arto inferiore. Già prima di accedere al Serale, la De Martino ha dovuto affrontare un periodo di stop, durante il quale non si è esibita in studio.

La ballerina è riuscita a recuperare proprio con l’inizio del Serale. Ed ecco che durante le prove pare si sia presentato di nuovo il problema. Maria De Filippi ha fatto sapere che Gaia dovrà restare ferma per tre settimane. La conduttrice, inoltre, ha proposto alla ballerina di tornare nella prossima edizione. Non solo, le aveva anche permesso di restare per il suo compleanno in Casetta. Ma non è stata questa la proposta che Gaia alla fine ha accettato. Infatti, la ballerina ne ha ricevuto un’altra da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro per concludere questo percorso.

Perché Gaia non ha lasciato il Serale di Amici e chi la sostituisce?

gaia di martino di amici 23

Alla fine Gaia non ha lasciato Amici 23. La ballerina ha accettato la proposta del suo professore. Todaro ha pensato di permettere alla De Martino di proseguire questo suo percorso facendo esibire un’altra ragazza al suo posto. Quest’ultima dovrà prendere parte alle sfide al Serale per tre settimane. In caso di eliminazione, Gaia verrà eliminata. Mentre se questa ragazza riuscirà a restare nella Scuola, la De Martino avrà tempo per riprendersi e tornare in gioco. Tale proposta non è piaciuta molto al pubblico. Una proposta perfetta per Gaia, ma non per il web.

A detta di molti telespettatori, la ballerina ormai avrebbe dovuto prendere la strada di casa e tornare eventualmente nella prossima edizione. Ritengono, infatti, che non sia giusto che la ragazza che la sostituirà sfidi gli altri ballerini, che per tutta questa edizione si sono dati da fare. Intanto, ci si chiede chi potrebbe sostituire Gaia in queste tre settimane. Di sicuro il nome della ballerina verrà reso noto con il Daytime di questi giorni oppure con la registrazione di domani, che andrà in onda con la puntata della prima serata di sabato 13 aprile 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *