20 Giugno 2024
Film e Serie TV

La rosa della vendetta, dove rivedere le puntate: repliche

Dove rivedere la puntata de La rosa della vendetta (Gülcemal) che va in onda? Chi non riesce a seguire nella prima serata di venerdì gli episodi della serie TV turca con protagonisti Murat Ünalmış e Melis Sezen non deve temere. Infatti, il pubblico può rivedere le puntate che sono andate in onda su Canale 5. In particolare, i più interessati a questa storia sono di sicuro i fan di Terra Amara. Questa serie TV, andata in onda nel 2023 in Turchia, vede al centro della trama Gülcemal, interpretato da Murat Ünalmış, l’attore conosciuto dai telespettatori Mediaset come Demir Yaman di Terra Amara. Ma vediamo ora insieme come e dove seguire le repliche dell puntate.

La rosa della vendetta (Gülcemal): dove rivedere le puntate in replica

Rivedere le puntate de La rosa della vendetta (Gülcemal) è molto semplice. Ogni episodio viene reso disponibile sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite il sito web ufficiale o l’applicazione, subito dopo la messa in onda. Dunque, per recuperare una o più puntate della serie TV turca serve solo una connessione a Internet. In qualunque momento della giornata e in qualsiasi luogo, è possibile seguire le repliche degli episodi sulla pagina dedicata a questa storia, che già sta appassionando il pubblico. Per la prima volta la serie è stata trasmessa su Fox, da aprile a luglio 2023. Ora anche il pubblico di Canale 5 ha modo di scoprire la storia di Gülcemal e Deva.

Gülcemal, La rosa della vendetta: la trama della serie TV

Questo nuovo serial televisivo drammatico turco va in onda su Canale 5 il venerdì sera. Ma di cosa parla? Al centro della trama c’è Gülcemal, il quale appare sin da subito come un uomo ferito. Come scopo ha quello di vendicarsi di sua madre, che ha abbandonato lui e sua sorella quando erano dei bambini, per fuggire con un ricco e potente uomo. Il protagonista non ha mai perdonato sua mamma, con cui avvia una guerra quando torna nella sua città natale. Qui conosce Deva Nakkaşoğlu, con la quale inizia dopo qualche tempo un’intensa storia d’amore. La bellissima ragazza lavora proprio per la madre di Gülcemal, che considera la sua guida spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *