25 Febbraio 2024
Televisione

Uomini e Donne e Amici, pausa di Natale 2023: quando tornano in onda

Come ogni anno i programmi di Maria De Filippi, Amici e Uomini e Donne, vanno in vacanza. Inizia a dicembre 2023 la pausa natalizia per le due trasmissioni di Canale 5 di successo. Lo stop durerà qualche settimana e il pubblico non può fare altro che attendere il ritorno a gennaio. Infatti, una volta trascorse le vacanze di Natale, Capodanno ed Epifania, i due programmi potranno tornare in onda normalmente. Ma vediamo ora insieme quando inizia la pausa natalizia e quando tornano in onda le due trasmissioni su Canale 5. Non solo, vediamo anche cosa andrà in onda al posto dei due programmi di Maria De Filippi.

Uomini e Donne e Amici 23: quando inizia la pausa di Natale

Canale 5 cambia la programmazione per il periodo di Natale e Capodanno, soprattutto negli orari del pomeriggio. A subire delle variazioni sono soprattutto i programmi di Maria De Filippi, Uomini e Donne e Amici. Le due trasmissioni per alcuni giorni non andranno in onda. L’ultima puntata di domenica del 2023 di Amici sarà quella del 17 dicembre. Dopo di che, ci sarà lo stop e nel pomeriggio di domenica non verrà trasmesso l’appuntamento del famoso talent show. Per quanto riguarda, invece, il Daytime, la messa in onda dovrebbe proseguire fino a venerdì 22 dicembre 2023. Da qui inizierà lo stop ufficiale per Natale.

Stesso discorso vale per UeD. Il Trono Over e il Trono Classico si fermano per la pausa natalizia dall’ultima settimana di dicembre. Infatti, l’ultima puntata del 2023 dello show del primo pomeriggio di Canale 5 dovrebbe andare in onda venerdì 22 dicembre. Pare che le registrazioni in queste settimane di pausa non si fermeranno per questa trasmissione. Dunque dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori pare torneranno nello studio di Canale 5 per registrare le nuove puntate, ovviamente non durante i giorni di festa, come Vigilia e Natale.

Quando tornano in onda Amici e Uomini e Donne dopo Natale?

Per quanto riguarda la puntata del pomeriggio di domenica, pare che Amici 23 tornerà in onda dopo le feste di Natale domenica 7 gennaio 2024. Dunque, proprio subito dopo le festività, il talent show tornerà a fare compagnia ai telespettatori. Discorso diverso per il Daytime e Uomini e Donne, che dovrebbero tornare ufficialmente in onda dal pomeriggio di lunedì 8 dicembre 2024. Dunque, due giorni dopo l’Epifania.

Cosa va in onda al posto di Amici e Uomini e Donne? Terra Amara non si ferma

Durante la pausa natalizia, cambia la programmazione dei pomeriggi di Canale 5 per il pubblico. I telespettatori in queste settimane potranno seguire i tradizionali film di Natale. Non solo, continuerà a tenere compagnia al pubblico di Mediaset anche la soap opera Terra Amara, che non si ferma durante le festività natalizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *