21 Aprile 2024
Film e Serie TV

L’estate in cui imparammo a volare 2, riassunto parte 1: il finale

Da giovedì 27 aprile 2023 su Netflix è disponibile la seconda parte de L’estate in cui imparammo a volare 2. Ma come finisce la parte 1? Bisogna fare un piccolo riassunto per capire dove siamo rimasti e iniziare i nuovi episodi della seconda parte. Infatti, questa volta la serie TV nota anche con il titolo Firefly Lane è stata suddivisa in due parti. Ancora protagoniste sono le due amiche Kate Mularkey e Tully Hart, interpretato rispettivamente dalle attrici Sarah Chalke e Katherine Heigl. Il finale della parte 1 de L’estate in cui imparammo a volare 2 purtroppo non ha strappato alcun sorriso agli spettatori, anzi, crea un velo di tristezza.

L’estate in cui imparammo a volare 2: come finisce la parte 1

Per ritrovarsi nei nuovi episodi della parte 2, è necessario fare un riassunto della parte 1 de L’estate in cui imparammo a volare 2. La prima parte di questa seconda stagione della serie TV con Kate e Tully è approdata su Netflix a fine 2022. Il finale ha lasciato il pubblico col fiato sospeso, in attesa di scoprire cosa accadrà della seconda parte. Nel corso di questa seconda stagione gli spettatori hanno avuto modo di avere qualche risposta ad alcune delle domande più gettonate. In particolare, il pubblico ha scoperto come mai Kate e Tully durante la prima stagione hanno smesso di parlarsi.

l'estate in cui imparammo a volare come finisce

Nei primi episodi de L’estate in cui imparammo a volare 2 si scopre che Tully è la responsabile di un brutto incidente, in cui è rimasta coinvolta sia lei che la figlia di Kate, Marah. La polizia rivela che la donna si trovava alla guida dell’auto ubriaca. Non solo, Tully aveva fatto sì che la giovanissima Marah potesse uscire e unirsi alle feste della confraternita consapevole che si trovava in punizione. Questi dettagli lasciano l’amaro in bocca a Kate, la quale non riesce a perdonare la sua migliore amica. Per questo motivo, Kate non vuole più parlare con Tully.

La situazione cambia nel finale della parte 1 de L’estate in cui imparammo a volare 2. Infatti, la povera Kate scopre di aver un cancro al terzo stadio. L’unica persona che sente di volere vicino in questo drammatico e difficile momento è proprio Tully, colei che ha sempre fatto parte della sua vita sin dall’adolescenza. Purtroppo Kate arriva troppo tardi a bussare alla porta dell’appartamento della sua amica. Infatti, Tully è appena partita per l’Antartide. Da qui ripartirà la parte 2 della seconda stagione di questa amata serie TV di Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *