21 Aprile 2024
Film e Serie TV

AKA: trailer e trama del thriller con l’ex calciatore Eric Cantona

Da venerdì 28 aprile 2023 è disponibile su Netflix il nuovo film AKA con l’ex calciatore e attore Eric Cantona. Si tratta di un film molto atteso dagli utenti della famosa piattaforma di streaming online. L’ex calciatore del Manchester United questa volta interpreta un ruolo inedito, a fianco all’attore protagonista Alban Lenoir. AKA su Netflix è un film thriller molto intenso, diretto da Morgan S. Dalibert, che ha lavorato alla sceneggiatura insieme ad Alban Lenoir. La pellicola è caratterizzata da scene crude e nel corso della trama è possibile vedere i protagonisti mettere in gioco i propri sentimenti. Vediamo insieme di cosa parla il nuovo film.

AKA, la trama e il trailer del film su Netflix

Di cosa parla AKA? Il nuovo film di Netflix vede protagonista un agente delle forze speciali che si infiltra sotto copertura in un’organizzazione criminale, interpretato da Alban Lenoir. Questo personaggio, inaspettatamente, instaura un rapporto di amicizia con un bambino, il figlio del boss. L’agente speciale si ritrova a dover cambiare quelli che finora sono stati i suoi principi ferrei. Ciò in cui ha sempre creduto viene messo a repentaglio proprio dal legame creato con il bambino. L’agente speciale in AKA viene messo di fronte a un bivio. La trama racconta la nascita di sentimenti inattesi, che lo stesso protagonista non avrebbe mai pensato di poter provare.

Il trailer mostra scene inedite che fanno da anticipazione a questo intenso film thriller. Lotte, spari e pericolosi risvolti per i protagonisti di questa nuova pellicola del colosso dello streaming online. Le scene mostrate nel trailer preannunciano anche momenti di forti emozioni che coinvolgono gli spettatori in una storia avvincente.

AKA: il cast del film di Netflix

Presente nel cast di AKA l’ex calciatore francese, dirigente sportivo e attore Eric Cantona, nei panni di uno dei protagonisti. Al suo fianco, come già indicato, c’è Alban Lenoir, che interpreta l’agente speciale intorno a cui ruota l’intera trama. Il nuovo film del 2023 di Netflix è caratterizzato anche dalla presenza dei seguenti attori: Sveva Alviti, Saïdou Camara, Noé Chabbat, Thibault de Montalembert, Lucille Guillaume, Vincent Heneine, Kevin Layne, Adam Franco, Nathalie Odzierejko e Philippe Résimont.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *