25 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Come finisce Benvenuti a Eden 2: spiegazione finale

Come finisce la seconda stagione di Benvenuti a Eden? Dal 21 aprile 2023 è disponibile su Netflix il nuovo capitolo della serie TV spagnola diretta da Daniel Benmayor e Menna Fité. Il primo episodio della seconda stagione riprende precisamente dal finale della prima. Lo spettator torna dunque sulla misteriosa isola dove comanda la Fondazione Blue Eden. Questo nuovo capitolo ha accolto nuovi personaggi, ma le recensioni per il momento non sono poi così positive. Intanto, molti si chiedono se si farà la terza stagione. Su questo non ci sono ancora conferme, ma vediamo insieme il finale di Benvenuti a Eden 2 spiegato.

Benvenuti a Eden 2: trama della serie TV di Netflix

La trama della seconda stagione di Benvenuti a Eden parla ancora di momenti di forti tensioni con nuove minacce. Nel frattempo, Astrid vuole cercare ancora di creare il Nuovo Eden mette in atto i suoi piano. La misteriosa Fondazione Eden accoglie due nuovi personaggi, interpretati dagli attori Carlos Torres e Nona Sobo. La Fondazione è gestita da Astrid ed Erick, che insieme guidano una vera e propria setta che ha selezionato tramite un algoritmo cinque persone tra 100 ragazzi che approdano sull’isola. I selezionati restano bloccati sul posto e la protagonista Zoa tenta di trovare un modo per fuggire.

Ecco cosa succede nel finale della seconda stagione della serie TV spagnola di Netflix con la trama incentrata su Zoa, Gaby e Astrid

La seconda stagione arriva dopo il turbolento finale della prima stagione di Benvenuti a Eden, durante il quale Zoa cerca una via di fuga dalla misteriosa isola. Il colpo di scena arriva quando a bordo di una barca arriva una giovane ragazza, ovvero la sorella di Zoa. Per questo motivo la protagonista alla fine si ritrova a dover scegliere se fuggire o restare sull’isola. Di fronte all’arrivo della sua sorella minore, Zoa non può più scappare, in quanto non può abbandonarla su quella pericolosa isola. Gaby giunge alla Fondazione Eden per salvare la protagonista, dopo aver indagato sulla sua improvvisa scomparsa.

Benvenuti a Eden 2: ecco come finisce

Nel finale di Benvenuti a Eden 2 Astrid ha ormai deciso di far fuori Zoa e Bel. Pertanto chiede che entrambe vengano uccise. A questo punto, Alma deve preparare l’iniezione. Quanto preparato viene posizionato sulla fronte di Bel. Nel frattempo, consapevoli di ciò che sta per accadere, Zoa e Bel si danno un bacio passionale per dirsi addio. Gaby deve assistere alla triste scena, costretta da una guardia. Ed ecco che nell’ultimo episodio della serie arriva un elicottero che cattura l’attenzione di tutti. Tutto questo mentre Danae sta cercando di completare la sua missione. Improvvisamente arriva Isaac, il quale si trova faccia a faccia con Danae.

Ecco cosa succede nel finale della seconda stagione della serie TV spagnola di Netflix con la trama incentrata su Zoa, Gaby e Astrid

Curiosi, Astrid ed Erick vogliono accogliere al meglio chi sta approdando sulla loro isola a bordo dell’elicottero, ovvero Brisa, Javi, Alegre e Coral. Nel gruppo Gaby riconosce Brisa e rivela alla sorella che è arrivata per salvarli. A questo punto, negli ultimi istanti dell’episodio finale, Astrid e Brisa si guardano intensamente e tra loro è possibile notare che c’è tanto astio.

Ci sarà una terza stagione di Benvenuti a Eden? Ancora non è stato rivelato nulla al riguardo. Di sicuro il finale della seconda lascia libertà di creare un nuovo capitolo.

Benvenuti a Eden 2: ecco il cast di attori

Nella seconda stagione di Benvenuti a Eden abbiamo due aggiunte nel cast: Carlos Torres e Nona Sobo. Tra gli interpreti già presenti nel team della serie TV spagnola che sono presenti in questo nuovo capitolo troviamo: Amaia Aberasturi, Amaia Salamanca, Belinda Peregrín, Berta Castañé, Lola Rodríguez, Sergio Momo,Begoña Vargas, Tomy Aguilera, Guillermo Pfening, Diego Garisa, Lucía Guerrero, Carlos Soroa, Dariam Coco e Irene Dev.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *