11 Dicembre 2023
Film e Serie TV

L’estate nei tuoi occhi 2, come finisce: finale e news stagione 3

Come finisce la seconda stagione de L’estate nei tuoi occhi? L’ottavo e ultimo episodio è disponibile su Prime Video dal 18 agosto 2023. Ma cosa succede nel finale di questa stagione? Nel corso dei vari episodi non è chiaro se Belly sceglierà Conrad o Jeremiah. Alla fine, però, prende una decisione. Non solo, è possibile anche scoprire l’evoluzione delle storie degli altri personaggi, come Steven e Taylor. Vediamo insieme la spiegazione del finale.

Come finisce L’estate nei tuoi occhi 2: spiegazione finale

Belly, Conrad e Jeremiah nel finale de L’estate nei tuoi occhi 2 su Prime Video devono affrontare un viaggio imbarazzante. Questo perché alla fine del settimo episodio, Conrad becca Belly e Jeremiah che si baciano. Il ragazzo è davvero arrabbiato, ma devono trascorrere insieme ancora del tempo, quando arriva una tempesta, in un motel. C’è solo una stanza che possono utilizzare all’interno della struttura, per la notte. Così Conrad e Jeremiah decidono di dormire sul pavimento, così da lasciare Belly tranquilla sul letto. Nella notte ecco che i due fratelli hanno un confronto, durante il quale si dicono d’accordo sul fatto che una ragazza non potrà mai dividerli.

Così Conrad si ritrova a dover fingere di voler lasciare andare Belly, in modo che quest’ultima e suo fratello Jeremiah siano felici insieme. La seconda stagione finisce così con la ragazza che è ormai convinta che Conrado non nutra più interesse per lei. Così Belly decide di uscire ufficialmente con Jeremiah. Quest’ultimo la porta su un campo di pallavolo e insieme appaiono più che felici che mai. Nessuno dei due si accorge che, in realtà, Conrad ha il cuore spezzato e ama ancora Belly.

Finale L’estate nei tuoi occhi 2: cosa succede nell’ultimo episodio

come finisce l'estate nei tuoi occhi 2
Prime Video

Nel corso dell’episodio 8 della seconda stagione, Steven e Taylor diventano ufficialmente una coppia. Invece, Skye e Cameron si baciano. Nel frattempo, il padre di Conrad e Jeremiah accetta di acquistare la casa Cousin’s Beach da Julia. Inoltre, Laurel apre il suo cuore a Belly, mostrando tutto il suo dolore. In questo modo, il rapporto tra madre e figlia diventa più forte.

L’estate nei tuoi occhi 3 si farà: quando esce?

Ebbene sì, L’estate nei tuoi occhi 3 si farà. La serie TV, il cui titolo originale è The Summer I Turned Pretty, ha conquistato gli abbonati di Prime Video e ottenuto un enorme successo. I fan dei fratelli Fisher e di Belly possono, dunque, dormire sogni tranquilli, in quanto la terza stagione ci sarà e sarà composta da 10 episodi. Non si sa ancora se sarà l’ultima. Va precisato che la serie si basa sulla trilogia di Jenny Han, composta appunto da tre romanzi. Dunque, la stagione 3 potrebbe essere l’ultima.

Ma quando esce L’estate nei tuoi occhi 3? Sulla data d’uscita non c’è ancora niente di ufficiale. I 10 nuovi episodi dovrebbero arrivare su Prime Video nell’estate del 2024. Bisogna, però, tenere conto degli scioperi che stanno vedendo protagonisti i lavoratori del mondo dello spettacolo, in questo periodo. Quindi, potrebbe volerci ancora più tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *