21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Mare fuori 4, come finisce parte 1: spiegazione finale episodio 6

L’attesa è finita: i primi 6 episodi di Mare fuori 4 sono disponibili su RaiPlay. I fan della nota serie TV italiana potranno seguire in streaming la prima parte della quarta stagione dalla mezzanotte del 1° febbraio 2024. Sei episodi tanto attesi dal pubblico, che da giorni sta contando le ore per scoprire cosa succede ai protagonisti, in particolare a Carmine e a Rosa Ricci. Infatti, il finale della terza stagione aveva lasciato gli spettatori col fiato sospeso. Ma vediamo ora insieme cosa accade in questa prima parte del nuovo capitolo.

Mare fuori 4: quando vanno in onda gli episodi

Sono in tutto 12 gli episodi di Mare fuori 4. I primi sei sono disponibili in streaming su RaiPlay, tramite sito ufficiale o applicazione, già dalla mezzanotte del 1° febbraio 2024. Il restante degli episodi della stagione 4 andrà in onda su Rai 2 da mercoledì 14 febbraio 2024, in prima serata. Dopo di che, anche queste puntate saranno disponibile su RaiPlay.

Mare fuori 4: riassunto della trama primi 6 episodi

Nella quarta stagione di Mare fuori il pubblico ritrova Rosa (Maria Esposito), Carmine (Massimiliano Caiazzo), Mimmo (Alessandro Orrei), Kubra (Kyshan Clare Wilson), Dobermann (Salahudin Tijani Imrana), Cucciolo (Francesco Panarella) e Micciarella (Giuseppe Pirozzi). Tutti loro capiscono di essere rimasti soli e di dover navigare in base al corso degli eventi, senza le loro famiglie. Invece Pino (Ar Tem), Edoardo (Matteo Paolillo), Cardiotrap (Domenico Cuomo), Giulia (Clara Soccini) e Silvia (Clotilde Esposito) si ritrovano condizionati dai loro legami familiari.

Nell’Ipm di Napoli si affrontano le conseguenze di quanto accaduto alla Piscina Mirabilis. Il tutto mentre Sofia Durante e il comandante Massimo Esposito si ritrovano a discutere su come gestire Carmine e Rosa. Intanto, in ospedale Edoardo si sta riprendendo. Mentre Milos e Cucciolo cercano di capire chi ha scoperto la loro relazione, Beppe cerca di riparare quanto distrutto del suo rapporto con Kubra. Ci sono ostacoli anche per Silvia e Alfredo. Nel frattempo, Rosa inizia a sentirsi in colpa dopo quanto accaduto con il padre Salvatore Ricci e Carmine cerca di rassicurarla.

Per riuscire ad avvicinarsi a Kubra, Dobermann si interessa allo studio. Intanto, Pino vorrebbe lavorare con i cani e Beppe lo aiuta a realizzare questo suo sogno. Cucciolo, invece, cerca di riavvicinarsi al fratello Macciarella, ma senza successo. Mentre Edoardo si fa aiutare da sua moglie Carmela nella riabilitazione, Don Salvatore decide di affrontarlo. Rosa Ricci in Mare fuori 4 prende le distanze da Carmine e Cardiotrap si avvicina ad Alina, la quale sembra fidarsi solo di lui. Pino inizia a lavorare al canile, ma il rapporto con il suo capo non è semplice. Intanto, Donna Wanda lancia un avvertimento a Massimo per portarlo a stare lontano da suo figlio, agendo contro la moglie Consuelo.

Nel corso dei 6 episodi di Mare fuori 4, il comandante scopre cos’è successo a sua moglie e cerca il colpevole. Carmine non sa che Donna Wanda è dietro quanto accaduto e chiede a Massimo di convincere Rosa a entrare nel programma di protezione. Il comandante, però, non gli dà retta, perché ha altro a cui pensare. Carmine è sempre più distrutto per Rosa e Pino si sente in colpa per aver deluso Kubra. A un certo punto, ecco che Massimo si rende conto che dietro il trauma di sua moglie c’è Donna Wanda e decide di affrontarla.

Nel frattempo, Edoardo vuole trovare i soldi dei Ricci e inizia ad avere dei sospetti sull’avvocato Alfredo, che festeggia insieme a Silvia il suo compleanno. Intanto, Giulia decide di vedere il suo produttore, pronta a ricominciare a lavorare con la musica.

Come finisce Mare fuori 4 parte 1: riassunto finale episodio 6

Nell’episodio 6 della quarta stagione di Mare fuori, Silvia e Micciarella tornano nell’Ipm dopo aver trascorso una particolare nottata. Intanto, Crazy J insiste nel voler tornare a cantare con Cardiotrap. Alla fine, riesce nel suo intento e cantano insieme nello studio di registrazione nella casa discografica. Ma non è solo questo l’obiettivo di Crazy J. Nel frattempo, Rosa cerca di ingelosire Carmine organizzando un incontro con Cucciolo sulla terrazza. Qui la Ricci ammette di sapere della sua omosessualità, ma il suo scopo è quello di farsi odiare da Carmine. Nel frattempo, Di Salvo ha la sua libertà con Futura. Allo stesso tempo, però, prova terrore all’idea di lasciare l’Ipm e Rosa. Mentre incide la canzone con Cardiotrap, Crazy J dimostra di essere una persona fortemente instabile incendiando lo studio e mettendo tutti in pericolo. Fortunatamente i ragazzi riescono a salvarsi. Nel finale dell’episodio 6 di Mare fuori 4, per fare un favore a Edoardo, Micciarella uccide l’avvocato Alfredo, il quale teneva con sé i soldi dei Ricci. Ed ecco che Rosa inizia ad avere dei sospetti su Edoardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *