Matrimonio a Prima Vista, chi sono Stefania e Roberto: età, lavoro
Mercoledì 6 marzo 2024 inizia Matrimonio a Prima Vista 2024 su Real Time, con la nuova stagione e tre nuove coppie in gioco. Il programma questa volta punta su persone Over. Dunque, il pubblico ritrova sul piccolo schermo partecipanti che hanno più di trent’anni d’età. Tra questi ci sono Stefania e Roberto. Nel frattempo, questa nuova stagione del noto programma è già disponibile sulla piattaforma Discovery+. Mentre il pubblico è in attesa di scoprire cosa accade in questo nuovo capitolo, vediamo insieme chi sono Stefania e Roberto.
Chi è Stefania Gioachin di Matrimonio a Prima Vista 2024: età, lavoro e famiglia
- Leggi anche: Matrimonio a prima vista 2024, chi sono Enrico e Benedetta: età, lavoro, di dove sono, origini
- Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Pierpaolo Siano: età, lavoro, figlio, Instagram
Stefania Gioachin è una dei partecipanti di Matrimonio a Prima Vista 2024 e fa coppia con Roberto Caruso. La donna ha 36 anni e vive a Crugliasco, in provincia di Torino. Ha appena iniziato un nuovo percorso lavorativo. Scendendo nel dettaglio, Stefania è addetta front desk nella reception della struttura di Torino Santa Giulia Hotel Residence. Trascorre il suo tempo libero con i suoi amici e il suo sogno è quello di crearsi una famiglia unita, come quella in cui è cresciuta. Gioachin ha una sorella più grande e due nipoti gemelli adolescenti. Di recente, ha dovuto affrontare la morte della sua mamma.
Chi è Roberto Caruso di Matrimonio a Prima Vista 9: età, lavoro, figlio
Roberto Caruso ha 48 anni e vive a Campiglione fenile, in provincia di Torino. Lavora come manager nel campo automobilistico, occupandosi di prototipi e controllo qualità. Roberto ha un figlio di 21 anni, che si chiama Samuele. Insieme amano trascorrere il tempo libero dedicandosi alla palestra. Inoltre, Caruso ama prendersi cura del proprio corpo, tenendosi in forma con gli esercizi fisici e una buona alimentazione. Infine, Roberto ha dei tatuaggi su tutte e due le braccia.