19 Maggio 2024
Film e Serie TV

Monster 2 di Ryan Murphy: arriva la storia di Lyle ed Erik Menendez

Ci sarà una seconda stagione di Dahmer – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer intitolata Mostro: La storia di Lyle ed Erik Menendez. A svelare l’identità dei protagonisti del nuovo capitolo della serie true crime Monster è stato Ryan Murphy. Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione che ha raccontato la storia di Jeffrey Dahmer, ecco che Netflix ha deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione, ma con altri protagonisti. La trama dei nuovi episodi girerà intorno ai fratelli Menendez. Ma chi sono Lyle ed Erik i due protagonisti della nuova stagione della serie true crime di Netflix? Vediamo insieme.

Dahmer – Mostro di Netflix, la stagione 2 con Lyle ed Erik Menendez

Ryan Murphy ha rivelato che la seconda stagione di Dahmer – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer avrà come titolo Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story. Dunque racconterà la storia dei due fratelli, che proprio in questo periodo sono tornati al centro delle notizie di cronaca negli Stati Uniti. La nuova stagione sarà firmata da Ryan Murphy e Ian Brennan. Allo stesso tempo nascerà anche un documentario su i due fratelli, che sarà prodotto da Campfire Studios per Netflix.

Chi sono i fratelli Lyle ed Erick Menendez?

Con la nuova stagione Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story gli utenti di Netflix avranno modo di conoscere i due fratelli. Entrambi sono stati condannati nell’anno 1996 per aver ucciso i loro genitori José e Mary Louise “Kitty” Menéndez. L’avvocato che li difende – Leslie Abramson – sostiene che Lyle ed Erik hanno commesso questo omicidio dopo aver subito molestie da parte del padre, che era un dirigente musicale. C’è da dire che la nuova docuserie Peacock Menendez + Menudo: Boys Betrayed racconta l’accusa di un ex membro della boy band portoricana Menudo, Roy Rossello, ai danni proprio del padre José Menendez.

Non si sa se queste accuse faranno parte della trama della seconda stagione della serie di Ryan Muprhy, ma sicuramente ci sarà modo di percorrere tutta la storia dei fratelli Lyle ed Erik. Nel corso degli anni la loro storia ha catturato l’interesse della popolazione statunitense, tanto che sono stati realizzati diversi documentari. In particolare citiamo la più recente serie, quella del 2017 della NBC, Law & Order: True Crime – The Menéndez Murders e il film Lifetime Menendez: Blood Brothers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *