24 Maggio 2024
Film e Serie TV

My Home My Destiny: Benal aspetta davvero un figlio da Mehdi?

Benal è davvero incinta del figlio di Mehdi? Le anticipazioni turche di My Home My Destiny rivelano che improvvisamente la donna annuncia di essere in attesa di un bambino. Nelle prossime puntate italiane l’infermiera mostra tutto il suo dispiacere per la fine della sua relazione con Mehdi e causa non pochi problemi a Zeynep, che è appena convolata a nozze con lui. Sono previsti tanti colpi di scena per la coppia, che purtroppo non riuscirà mai a trovare la serenità che tanto cerca. In tutto questo, c’è da dire che Benal non si fa da parte, anzi sfrutta ogni situazione per riportare Mehdi tra le sue braccia.

Anticipazioni My Home My Destiny: Benal è incinta del figlio di Mehdi

Benal cerca di accettare il matrimonio di Mehdi e Zeynep, provando molto dolore. Il rapporto tra i due neo sposi e tutt’altro che idilliaco e col tempo la situazione si complica sempre di più. Benal inizia ad avvertire nelle nausee, tanto che ha il dubbio di essere incinta del figlio di Mehdi. Prima di dare la notizia, però, preferisce fare qualche test di gravidanza. Il primo dà subito il risultato positivo e Benal appare entusiasta. Questo non solo perché sta per diventare mamma, ma anche perché vuole sfruttare la gravidanza per riportare Mehdi da lei.

Ebbene sì, Benal è davvero incinta del figlio di Mehdi. Nel corso delle puntate di My Home My Destiny dei prossimi mesi, il pubblico di Canale 5 conoscerà anche il bambino. Mehdi fa di tutto pur di stare insieme a lui e, nel frattempo, si ritrova ad affrontare momenti turbolenti con Zeynep. Infatti, i due a breve si ritrovano a prendere la decisione di annullare il matrimonio. Questa volta, alla fine, decidono di non divorziare. Ma attenzione perché Zeynep successivamente prende definitivamente la decisione di separarsi da Mehdi. Come già vi abbiamo anticipato la coppia non ha nessun lieto fine, come invece molti si aspettano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *