19 Maggio 2024
Film e Serie TV

My Home My Destiny spoiler: Zeynep e Mehdi si lasciano?

Zeynep e Mehdi non riescono a mandare avanti il loro matrimonio con serenità. Le anticipazioni di My Home My Destiny fanno sapere che i due trovano difficoltà a stare insieme, sin da subito. In particolare, è lei a non riuscire a trovare la serenità con il meccanico. Entrambi a un certo punto si ritrovano a voler mettere fine al loro matrimonio. Ma Mehdi e Zeynep si lasciano davvero?

My Home My Destiny anticipazioni: Mehdi e Zeynep non sono felici insieme

Come già anticipato, Zeynep e Mehdi accettano di sposarsi. Lei resta comunque sempre divisa tra i suoi genitori naturali e quelli che l’hanno cresciuta. Allo stesso tempo, Faruk non riesce proprio a farsi da parte, tanto che ha uno scontro acceso con Mehdi. La situazione peggiora quando Sakine racconta una bugia al meccanico. Gli rivela che Faruk è il fratellastro di Zeynep, in quanto figlio di Nermin ed Ekrem. La ragazza non smentisce il racconto della mamma biologica e quando Mehdi scopre una foto di Zeynep e Faruk che si baciano va su tutte le furie.

my home my destiny chi è engin hepileri
TV8

Il protagonista si sente preso in giro, tanto che lascia la cena organizzata da Nermin ed Ekrem e va a dormire nella sua officina. Intanto, sul pullman Faruk consegna a Zeynep un passaporto con cui potranno partire insieme per Londra e rifarsi una vita. I due vengono visti da una delle operaie di Mehdi, Kibrit, la quale non se ne resta in silenzio. Infatti, il meccanico viene a conoscenza della cosa e si convince del fatto che Zeynep non prova nulla per lui. Così si reca dall’avvocato per i documenti dell’annullamento del matrimonio. Dopo di che, li consegna alla giovane moglie, che ha qualche ora per pensare cosa fare. Zeynep alla fine firma il documento e poi si dirige all’aeroporto da Faruk. Ma fugge insieme a lui a Londra?

My Home My Destiny news: quando divorziano Zeynep e Mehdi

storia vera di my home, my destiny
TV8

Zeynep non fugge con Faruk a Londra. Infatti, torna a casa da Mehdi e il loro matrimonio va avanti, ma non per molto. Il divorzio non è vicinissimo per il pubblico di Canale 5, ma neanche poi così lontano. Ancora ci vuole del tempo per assistere a questo momento. Mehdi e Zeynep divorziano nel 16esimo episodio della serie turca (nel sesto episodio della seconda stagione), che non corrisponde a quello italiano. Va considerato che un episodio turco è stato diviso in tre. Dunque, il pubblico di Canale 5 assisterà a questo momento tra diverse settimane.

Zeynep mette fine al suo matrimonio con Mehdi dopo qualche mese di matrimonio. Non riesce più a sopportare i modi del meccanico e la sua gelosia. Si comprende con il trascorrere degli episodi che effettivamente i due non sono proprio fatti per stare insieme. Zeynep decide di divorziare e di lasciare la loro casa. Mehdi inizia a essere eccessivamente geloso e protettivo nei confronti della moglie, tanto che non riesce a controllare la sua rabbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *