19 Giugno 2024
Film e Serie TV

Terra Amara: Demir accetta il divorzio da Zuleyha? La condizione

Nelle prossime puntate italiane di Terra Amara vedremo Zuleyha e Yilmaz chiedere rispettivamente a Demir e Mujgan di divorziare. Solo così secondo i due innamorati si potrà finalmente arrivare alla pace. Ebbene alla fine lo Yaman si ritrova ad accettare il divorzio, sebbene sia difficile da credere. Il figlio di Hunkar cede, ma vediamo cosa ci dicono le anticipazioni turche.

Terra Amara anticipazioni: cosa scrive Yilmaz a Demir? La lettera

In Terra Amara Zuleyha e Yilmaz non riescono a fuggire da Cukorova. I due innamorati tentono per l’ennesima volta di fuggire, ma Mujgan riesce a bloccarli in tempo e Fekeli arriva a ripudiare Akkaya per il suo comportamento. Prima di tentare la fuga, Yilmaz invia delle lettere a Ali Rahmet, Mujgan e Demir per rivelare loro il motivo per cui ha scelto di lasciare così Cukurova con Zuleyha. Le sue parole riescono a toccare finalmente lo Yaman. In questa lettera, Yilmaz accusa Demir di aver reso impossibile la vita sua e quella della Altun. Non solo, gli fa notare che non merita di stare con lei dopo tutto quello che le ha fatto.

terra amara, zuleyha e yilmaz vogliono fuggire

Alla fine, Yilmaz anticipa a Demir di volersi prendere cura anche di sua figlia Leyla, come fosse suo padre. Ma gli assicura che potrà vederla ogni volta che vorrà se lo lascerà finalmente libero di vivere la sua storia con Zuleyha. Gli spoiler di Terra Amara fanno sapere che Demir riflette molto dopo aver ricevuto questa lettera. Allo stesso tempo, Yilmas e Zuleyha non riescono a fuggire. Ebbene inaspettatamente, lo Yaman finalmente cede!

Anticipazioni Terra Amara: Demir concede il divorzio a Zuleyha

Demir capisce che non è possibile più lottare per il suo matrimonio con Zuleyha. Durante un acceso scontro, quest’ultima confessa al marito che non smetterà mai di cercare di stare con Yilmaz. Ed è a questo punto lo Yaman lascia perdere tutto e fa sapere alla Altun che vuole concederle il divorzio. Ma a una condizione: Leyla deve restare nella tenuta Yaman con lui. Le permette di andare a trovare la figlia ogni volta che vorrà, però vuole fare lo stesso lui con Adnan, a cui si è affezionato come fosse davvero suo figlio.

Triste all’idea di non avere sempre al suo fianco Leyla, Zuleyha accetta questa condizione. Questo anche perché potrà vedere la figlia in qualunque momento, continuando a vivere a Cukurova. A questo punto, Demir si sente addirittura pronto a trovare la pace con Yilmaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *