28 Maggio 2024
Film e Serie TV

My Home My Destiny, come e quando finisce: il finale [VIDEO]

Come finisce la storia di Zeynep? La serie My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) arriva al finale con il 43esimo episodio, facente parte delle seconda stagione. Il lieto fine della protagonista non è quello che ci si immagina all’inizio della serie TV turca. Infatti, alla fine Zeynep non resta con Mehdi, come inizialmente si può immaginare. La protagonista trova la felicità insieme a un altro uomo, che le permette di riaprire il suo cuore e di ritrovare la felicità.

Quando finisce My Home My Destiny su Canale 5?

La serie TV turca Doğduğun Ev Kaderindir arriva su Canale 5 lunedì 10 maggio 2023 e continuerà a tenere compagnia al pubblico per qualche mese. In tutto gli episodi turchi sono 43, ma va considerato che Mediaset li manderà in onda divisi. In Italia un episodio dovrebbe essere diviso in tre puntate. Dunque, in tutto sarebbero 138 gli episodi in onda su Canale 5. Facendo un piccolo conto, My Home My Destiny potrebbe andare in onda per circa 5 mesi. L’ultimo episodio potrebbe andare in onda a dicembre 2023.

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER

Come finisce My Home My Destiny: in finale di Zeynep

Ebbene nel finale di My Home My Destiny, Zeynep sposa Baris. La serie TV turca con Demet Özdemir finisce con il loro matrimonio. I due nel corso della seconda stagione si rendono conto di essere innamorati e superano tutti gli ostacoli. Nel frattempo, Cemile torna da Noah e scopre di essere incinta. Oltre questo, Zeynep nell’ultimo episodio si riunisce anche con suo fratello scomparso da molti anni. Un finale inaspettato per chi si è appassionato alla storia di Zeynep e Mehdi. Molti telespettatori in Turchia hanno tifato per avere il loro fine.

Vi anticipiamo che Mehdi e Zeynep si sposano, ma poi divorziano. Lui si rivela una persona tossica nella vita della protagonista, che decide a un certo punto di allontanarsi definitivamente da lui. Questo ha causato un calo dell’interesse da parte del pubblico verso la storia di Zeynep. Molti telespettatori sono comunque felici che Zeynep si sia allontanata da una persona negativa come Mehdi e che abbia preferito avere al suo fianco un uomo come Baris. Il finale divide perché tanti avrebbero voluto che Mehdi non avesse un’evoluzione negativa.

Finale My Home My Destiny: la spiegazione

La serie turca inizia con Zeynep e Mehdi protagonisti di un grande amore, con un matrimonio combinato. Alla fine, però, con il passare degli episodi ci si rende conto che questi due personaggi non hanno una relazione serena. Nel finale Zeynep si lascia andare un discorso, attraverso cui porta avanti il messaggio della sua vita: è riuscita a cambiare il suo destino con riflessione e pazienza. Alla fine è contenta anche sua mamma biologica Sakine. Nell’ultimo episodio arriva c’è una conclusione anche la truffa messa in atto da Tarik e Meltem contro Zeynep e Nermin. Quest’ultimo si rende conto di essersi fidata di nuovo di un uomo sbagliato.

Intanto, la sorella della protagonista viene riconosciuta da Sakine durante il matrimonio di Sultan e Ali Ryza. La ragazza decide di lasciar perdere il suo piano di vendetta. Dalla seconda stagione della serie è avvenuto un cambio continuo di sceneggiatori, che a detta di molti avrebbe inevitabilmente rovinato la storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *