25 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Obliterated – Una notte da panico: spiegazione finale e stagione 2

Dal 30 novembre 2023 è disponibile su Netflix Obliterated – Una notte da panico. Si tratta della nuova serie TV ideata dai creatori di Cobra Kai, che si basa sulla storia di un team di forze speciali che sventa una minaccia letale nella città di Las Vegas. In particolare, è una commedia di azione adrenalinica. La squadra organizza una festa per festeggiare, per poi scoprire che la bomba disinnescata era finta. Il team, che è sotto l’effetto di varie sostanze, deve cercare di recuperare il vero ordigno per salvare il mondo, lottando anche per i propri problemi personale. Ma vediamo insieme cosa accade nel finale e cosa si sa sulla seconda stagione.

Obliterated – Una notte da panico: riassunto del finale

Nel finale di Obliterated – Una notte da panico, Ava e il suo team cercano di salvare il mondo. Intanto, Lana sta lottando per tornare in sé, dopo aver visto suo fratello morire. Lana dichiara che ora il suo obiettivo è quello di andare avanti e fare il possibile per vedere il mondo crollare. Intanto, il direttore della CIA fa sapere ad Ava che la notizia sulla bomba è diventata mediatica e la Casa Bianca sta prendendo le distanze da loro. Pertanto, non hanno tutte le risorse necessarie per risolvere il problema. Nonostante questo, fanno il possibile per assicurarsi di essere in grado di trovare Lana. Nel frattempo, Trunk viene picchiato da un gruppo di uomini assunti da Lana.

Ava e Chad restano poi bloccati in un ascensore, mentre i due sicari russi di Lana iniziano a sparare contro di loro. Durante questa lotta, Ava riesce a eliminare uno dei due killer. Chad rischia la vita per lei, afferrando l’altro sicario e cadendo con lui nel vuoto. Entrambi pare siano morti. La squadra cerca di riorganizzarsi, mentre Ava fa sapere a tutti che Chad è morto. Poco dopo, incontra Lana e i suoi uomini. Ava tenta di convincerla del fatto che può essere una persona migliore di questa. Ma Lana non sente ragioni e inizia così una lotta. Ed ecco che Chad riappare, dimostrando dunque di non essere morto e salvando di nuovo Ava.

Come finisce Obliterated – Una notte da panico: spiegazione del finale

come finisce Obliterated - Una notte da panico
Netflix

Nel finale di Obliterated – Una notte da panico, la squadra deve trovare la bomba che Lana ha spostato nel casinò. Finalmente il team trova la slot machine che contiene l’ordigno, ma nessuno sa come disinnescarla. Alla fine, arriva Hagerty a salvare tutti, disinnescando la bomba in pochi secondi. Obliterated – Una notte da panico finisce con Ava e Chad che vanno via insieme, mentre tutto il gruppo festeggia a Las Vegas per il risultato ottenuto.

Obliterated – Una notte da panico 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

Per il momento, non è noto se ci sarà una seconda stagione di Obliterated – Una notte da panico. Netflix pare debba ancora prendere una decisione sul rinnovo di questa serie TV appena approdata sul suo catalogo. Di sicuro, il colosso dello streaming valuterà i risultati ottenuti con la prima stagione e poi ufficializzerà la sua decisione. Dunque, non resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *