21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Virgin River 5 parte 2 come finisce: spiegazione finale e stagione 6

Dal 30 novembre 2023 è disponibile su Netflix Virgin River 5 parte 2. Dopo i primi dieci episodi rilasciati a settembre della quinta stagione della sere TV, ecco che è arrivato il finale, con importanti rivelazioni. La parte 2 dà un po’ di sollievo in questa stagione così intensa. Entro l’ultimo episodio, la maggior parte degli eventi della stagione 5 viene conclusa. Lizzie si riconcilia con sua madre, mentre i genitori di Jack fanno ammenda e il padre di Mel si scusa per il gelido ricevimento alla vigilia di Natale. Ma vediamo ora insieme nel dettaglio come finisce questa quinta stagione e cosa si sa sulla sesta.

Come finisce Virgin River 5 parte 2: riassunto ultimi episodi

Mel è nervosa, in quanto deve incontrare Everett Reid, il quale nega di essere il suo padre biologico. Abattuta, Mel va via, convinta che lui sia suo padre. Torna così a casa con Jack, rattristata per il rifiuto ricevuto da suo papà. Nonostante questo, promette che si concentrerà sul godersi il Natale con la sua famiglia. Ed ecco che Charmaine ha delle contrazioni che stanno peggiorando. Durante la vigilia di Natale, Charmaine non vuole Calvin lì e gli chiede di andare via. A questo punto, rompe le acque. Doc deve interrompere i preparativi con Hope per il concorso di decorazione dell’albero di Natale per dare una mano in clinica. Prima di andare, consegna a Danny i risultati del test. Così, Denny e Lizzie possono scoprire il sesso del loro bambino.

Virgin River 5 parte 2: perché Calvin non è in prigione?

Prima dell’arrivo di Doc, Mel e Charmaine discutono le notizie di Calvin. Mel è sospesa che non sia in prigione. Charmaine le spiega che l’FBI ha lasciato cadere tutte le accuse contro di lui, in quanto ha collaborato con la polizia. In quanto Melissa Montgomery ha tentato di ucciderlo, Calvin viene messo nella protezione dei testimoni.

Virgin River 5 parte 2: Charmaine partorisce i due gemelli?

come finisce virgin river 5 parte 2
Netflix

Charmaine è in travaglio e Doc sta arrivando in clinica. E finalmene dà alla luce i suoi gemelli. Intanto, i genitori di Jack e Brie continuano a discutere. Jack chiede loro di parlarne e di arrivare a un accordo. Alla fine la mamma di Lizzie accetta di avere notizie sulla gravidanza della figlia e promette che proverà a sostenerla. Invece, Doc fa sapere a Denny che sta prendendo in considerazione di rinnovare i voti con Hope.

Virgin River 5 finale: la scelta di Cameron tra Muriel e Michelle

Cameron fa sapere a Muriel di aver rivisto l’ex fidanzata Michelle. Quest’ultima vuole formare una famiglia e costruire una nuova vita con lui. Cameron, però, respinge Michelle, felice di stare con Muriel a Virgin River. Quest’ultima ammette, però, che non può più avere dei figli e Cameron non appare nervoso per la situazione. Questo porta Muriel a chiedere a Cameron di riflettere su ciò a cui sta rinunciando, in quanto non vuole che abbia dei rimpianti, temendo che in futuro voglia diventare padre. Intanto, Mel racconta a Doc quanto accaduto con il suo padre biologico e gli chiede di accompagnarla all’altare. Doc è onorato di poterlo fare.

Come finisce Virgin River 5: Lizzie e Denny aspettano un maschio o una femmina?

Mentre Kaia accetta il lavoro di capo dei pompieri di Virgin River, Lizzie e Denny rivelano che stanno aspettando una femminuccia. Nel frattempo, Brady e Brie hanno un avvicinemtno importante e sembra che stia per scattare un bacio tra loro. A interrompere il momento ci pensa Jack. In quanto i genitori di Jack e Brie hanno fatto finalmente ammenda, il Natale sembra salvo. Per rendere più speciali le festività natalizie, Doc propone a Hope di rinnovare i loro voti e insieme vincono la gara di decorazione dell’albero di Natale.

Come finisce Virgin River 5 parte 2: spiegazione del finale

come finisce virgin river 5 parte 2
Netflix

Virgin River 5 finisce con il giorno di Natale. Gli spettatori possono vedere tutte le principali famiglie della serie TV di Netflix festeggiare insieme. Jack regala a Mel un cucciolo di nome Pony, mentre lei ammette di aver sempre voluto avere un pony per Natale. Brady, Lark e Hazel trascorrono la notte di Natale giocando con i giochi di tavolo. Intanto, però, Lark riceve una chiamata da un uomo di prigione. Pare che quest’ultimo sia Jimmy, che pare abbia intenzione di raggirare Brady, ma non è chiaro quale sia il loro piano. Intanto, il corpo trovato nei boschi viene identificato: è di Wes Logan e fa fatica a dire a Kaia la verità.

Nel finale di Virgin River 5 parte 2, Mel e Jack si siedono sulla veranda e si godono il tempo con il loro nuovo cucciolo. Improvvisamente si presenta Everett, il quale finalmente ammette di essere il padre biologico di Mel. Ora è pronto ad accettarla nella sua vita. Non solo, consegna a Mel le lettere d’amore scritte da sua madre. Oltre questo, ha ancora altre notizie sconvolgenti da darle, ma l’ultimo episodio si conclude prima di far scoprire allo spettatore la grande rivelazione.

Virgin River 6 si farà: quando esce la sesta stagione

A maggio scorso, è stato annunciato che Virgin River 6 ci sarà! Ma quando esce la sesta stagione? Da ottobre, gli sceneggiatori della serie TV di Netflix stanno lavorando a questi nuovi episodi. Dunque, se tutto andrà secondo previsto, la sesta stagione potrebbe uscire nell’autunno del 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *