24 Maggio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, Zuleyha scappa a Cipro: quando e perché torna

Nelle prossime puntate di Terra Amara Zuleyha decide di lasciare Cukurova e di andare a vivere a Cipro. Tale decisione la prende quando scopre che Demir l’ha tradita con Ümit. Ciò accade quando Ali Rahmet e Lutfiye confessano a Mujgan che Ümit è l’ex fidanzata di Fikret, dandole così conferma che i due sono alleati nella vendetta contro Demir. A questo punto, la dottoressa di sente presa in giro da entrambi e prova dei sensi di colpa nei confronti di Zuleyha, visto che aveva sostenuto la relazione extraconiugale tra Ümit e Demir. Per tale motivo, Mujgan decide di fare ammenda e di recarsi dalla sua vecchia rivale per scusarsi per tutto il male che le ha procurato e non solo!

Terra Amara spoiler: Mujgan rivela a Zuleyha il segreto di Demir e Ümit

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Mujgan cerca di riappacificarsi con Zuleyha, consigliandole di stare attenta a Ümit. Le fa presente che la donna è pronta a tutto pur di allontanarla da Demir, con cui ha avuto una relazione extraconiugale. Le parole della dottoressa lasciano sconvolta la povera Altun, che fino a quel momento non pensava che Ümit potesse essere stata l’amante di suo marito. Zuleyha non vuole dare alcuna soddisfazione a Mujgan, tanto che afferma che era già al corrente di questo e che ha perdonato Demir. A questo punto, rimasta sola, la Altun inizia a pensare a tutto ciò che è successo finora, rendendosi conto di quello che aveva sotto gli occhi.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha decide di scappare a Cipro

terra amara, zuleyha scopre la verità su demir e umit
Canale 5

Zuleyha è sconvolta per la scoperta fatta su Demir e Ümit. Infatti, decide di fuggire con Yilmaz Adnan e Leyla da Cukurova. Per farlo ha bisogno di soldi. Così vende il 25% delle sue azioni dell’azienda Yaman a un misterioso acquirente. Con l’aiuto e il sostegno di Gulten, la Altun prepara i bagagli senza farsi notare. Dopo di che, saluta Sevda, mentre Demir è ignaro di ciò che sta accadendo. Quando Yaman scopre la fuga della moglie non fa in tempo a fermarla. Zuleyha torna a Cukurova? Ebbene la Altun raggiunge Cipro con i suoi due figli, ma non resta lì per molto tempo.

Terra Amara, Zuleyha torna a Cukurova: lei e Sevda vengono arrestate?

Sevda riceve un biglietto anonimo con cui viene minacciata da una persona misteriosa che sa dell’uccisione di uno dei briganti che hanno assaltato la villa Yaman pochi giorni prima e dell’occultamento del suo cadavere. Attraverso Gulten, Sevda riesce a far sapere a Zuleyha a Cipro quanto sta accadendo e la convince che deve tornare a Cukurova. Zuleyha decide così di tornare, in quanto è stata lei stessa a uccidere quell’uomo per salvare Sevda e Adnan. Quando torna viene raggiunta dalla polizia, che le chiede di recarsi in commissariato con Sevda, in quanto sono accusate di occultamento di cadavere. Fortunatamente le due riescono a salvarsi da questo imprevisto, in quanto e autorità trovano sul posto solo i resti di un cane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *