19 Maggio 2024
Film e Serie TV

Oggi/Stasera in TV dopo morte di Berlusconi: cosa non va in onda

Grande dispiacere per la morte di Silvio Berlusconi, che si è spento oggi, lunedì 12 giugno 2023. La fine di un’era, di sicuro. Come si poteva immaginare cambiano le programmazioni Mediaset e Rai. Pertanto, diversi programmi, film, serie TV e soap opera non verranno trasmessi come di consueto. Attraverso un comunicato, la Mediaset fa sapere che per ricordare Berlusconi dalle ore 10.40 va in onda Speciale Tg5, che andrà avanti fino alle 18.25. Lo Speciale riprenderà dalle ore 20.00 alle 24.00. Il programma avrà come obiettivo quello di ripercorre la vita e la carriera di Berlusconi, in simulcast su Retequattro e su Tgcom24. Non ci saranno interruzioni pubblicitarie. Oltre questo, sono previste le normali edizioni del Tg Mediaset nel corso della giornata.

Beautiful e Terra Amara oggi non in onda: 12 giugno 2023

chi muore in terra amara e come

Ebbene le soap opera non andranno in onda lunedì 12 giugno 2023. Stiamo parlando di Beautiful, Terra Amara, La Promessa e Un altro domani. Non si sa questa pausa quanto durerà. Probabilmente questa settimana la programmazione Mediaset subirà inevitabili cambiamenti. E questo vale chiaramente anche per la soap opera turca di successo Terra Amara. Non si sa per il momento quando il palinsesto tornerà alla normalità.

L’Isola dei Famosi stasera non va in onda: 12 giugno 2023

Stasera in prima serata non andrà in onda le semifinale de L’Isola dei Famosi 2023. Sebbene si trattasse di una puntata molto importante di questa edizione, chiaramente si è deciso di spostarla. Non si sa ancora a quando. Neppure Paperissima verrà trasmesso su Canale 5 questa sera. Infatti, come già indicato, dalle 20.00 andrà in onda uno speciale Tg5 dedicato alla vita e alla carriera di Silvio Berlusconi. Solo una breve interruzione per lo Speciale, dalle 18.20 fino alle 20.00. In questa breve interruzione verrà mandato in onda un film.

Programmazione Rai dopo la morte di Silvio Berlusconi: stasera su Rai 1

Non solo Mediaset, anche la Rai ha cambiato la sua programmazione lunedì 12 giugno 2023. Al posto di Unomattina e del resto dei programmi a seguire andrà in onda per tutta la giornata un’Edizione Straordinaria del Tg1 su Rai 1. In prima serata ci sarà uno Speciale di Porta a Porta, anziché la replica della serie TV Blanca. Su Rai 2, invece, andrà in onda il Tg2 Italia sempre incentrato sulla morte di Berlusconi. Invece, su Rai Tre dalle ore 11.00 verrà dato spazio allo Speciale Tg3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *