25 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra amara anticipazioni, Demir: a chi ha affidato i figli di Zuleyha

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Demir decide di portare i figli di Zuleyha, Adnan e Leyla, in un posto per lui sicuro. Ebbene la donna a cui lascia i due bambini è un volto che presto entra a far parte della trama della soap opera turca. E vi anticipiamo che Hunkar non è per nulla contenta quando scopre di chi si tratta. Il tutto accade secondo le anticipazioni turche di Terra Amara quando Demir scopre che sua madre ha portato in carcere Adnan e Leyla da Zuleyha. Ancora convinto che la moglie l’abbia tradito con Yilmaz, lo Yaman va su tutte le furie e decide di portare i due bambini lontano da Cukurova.

Anticipazioni Terra Amara: dove Demir ha portato i figli di Zuleyha?

Sermin assiste alla scena in cui Demir porta via i bambini e corre in prigione a raccontare tutto a Zuleyha. Qui la Altun perde le staffe al solo pensiero che i suoi figli si trovino in compagnia di estranei. Hunkar prova, intanto, a far ragionare Demir, ma senza ottenere il risultato sperato. Infatti, l’uomo diventa ancora più furioso, tanto che spaventa la piccola Uzum. Ed è quest’ultima la prima a scoprire dove si trovano i figli di Zuleyha. La bambina si nasconde per gioco in aiuto, proprio quando Demir va a trovare Adnan e Leyla. Nel tragitto di ritorno lo Yaman si accorge della presenza di Uzum e trascorre con lei qualche ora di spiensieratezza.

terra amara come finisce seconda stagione

In questa circostanza Demir in Terra Amara confessa alla bambina il nome della donna che a Mersin, lontano da Cukurova, si sta prendendo cura di Adnan e Leyla. Non solo, riesce a convincerla a tenere segreto questo detaglio. Venuta a conoscenza del fatto tramite Saniye, Hunkar cerca di spronare Uzum a raccontarle la verità, ma nulla. Solo in un secondo momento la donna ha modo di scoprire a chi Demir ha consegnato Adnan e Leyla, ovvero quando Zuleyha finalmente torna a casa.

Terra Amara: chi è Sevda Çağlayan, la donna a cui Demir affida Adnan e Leyla

Ebbene le anticipazioni turche di Terra Amara ci fanno sapere che Demir ha affidato Adnan e Leyla alle cure di Sevda Çağlayan. Chi è? Si tratta dell’ex amante del padre Adnan. Hunker resta sconvolta quando scopre che suo figlio ha lasciato i due bambini proprio alle cure della donna che ha messo a rischio il suo matrimonio. Scoprendo così che Demir non ha mai interrotto il suo legame con Sevda, Hunkar prende una decisione drastica, ovvero quella di cacciare dalla tenuta il figlio. Infatti, la signora Yaman non riesce a perdonare Demir per questo affronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *