24 Maggio 2024
Film e Serie TV

Madre de alquiler su Netflix: trama, cast e spiegazione della serie

Dal 14 giugno 2023 è disponibile su Netflix Madre de alquiler. Si tratta di una nuova serie TV messicana che tratta il tema legato alle mamme surrogate. Gli episodi sono ricchi di colpi di scena e momenti di forte tensione. Infatti, una decisione cambia per sempre la vita di Maria, che si ritrova a vivere una situazione sconvolgente. La donna è costretta a fare da madre surrogata per mettere in salvo suo papà. In questo modo, Maria si ritrova a vivere a stretto contatto con una famiglia benestante, che è pronta a tutto pur di difendere la propria reputazione. Ma vediamo insieme i dettagli della trama di Madre de alquiler e il cast.

Madre de alquiler: la trama della serie TV di Netflix

Netflix continua a puntare su produzioni messicane e questa volta propone ai suoi abbonati Madre de alquiler, una serie TV composta per il momento da una prima stagione di 10 episodi. Un titolo avvincente che promette tanta tensione, misteri e azione. La serie creata da Aída Guajardo ci trasporta da subito in un dramma legato ai problemi della maternità surrogata. La trama di Madre de alquiler vede protagonista Maria, una donna di umili origini che ha bisogno di molto denaro per salvare suo padre. L’unica soluzione che le si presenta davanti è quella di accettare la proposta di Victoria. Quest’ultima è la matriarca di una famiglia di imprenditori molto potente.

madre de alquiler su netflix
Netflix

Ebbene Victoria le propone di fare da madre surrogata per suo figlio. Così Maria accetta di sottoporsi al trattamento di fecondazione in vitro e di dare il bambino a questa ricca famiglia quando sarà nato. Ma ecco che, nel corso degli episodi di Madre de alquiler, Maria scopre anni dopo che tutto ciò che le è stato detto su questa gravidanza era frutto di una bugia. Infatti, la donna scopre che quello è in realtà il suo bambino biologico. Tensioni e conflitti tengono in piedi una trama in cui è possibile vedere lottare due donne, Maria e Victoria. In tutto questo si presentano i problemi legali e morali legati alla maternità surrogata.

Non solo, nel corso della trama della nuova serie di Netflix Maria e Alejandro (il fratello minore di Victoria) si innamorano. Lui, però, non conosce la verità sulla gravidanza della donna.

Madre de alquiler: il cast della serie TV messicana

madre de alquiler su netflix
Netflix

Il cast di Madre de alquiler è composto da Shanì nel ruolo di Maria, Luis Ernesto Franco nei panni di Alejandro e Leticia Calderón nelle vesti di Victoria. Non solo, sono presenti nella nuova serie TV di Netflix anche Marcela Guirado nel ruolo di Sofia, Camila Selser nei panni di Regina, Alejandro de la Madrid nei panni di Eduardo, Manuel Balbi nel ruolo di Daniel e Fernanda Borches nelle vesti di Ana. Infine, il cast è anche composto da Omar Germenos nel ruolo di Ricardo, Cecilia Toussaint nei panni di Teresa e Minnie West nelle vesti di Lucia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *