25 Febbraio 2024
Film e Serie TV

One Piece anime, episodio 1072: uscita orario Italia e spoiler

Per i fan di One Piece è giunto il momento di seguire la versione animata del manga Gear 5. Dopo l’uscita dell’episodio 1071, il pubblico è in attesa di scoprire cosa accadrà nel 1072. La serie animata prodotta da TOEI Animation è disponibile su Crunchyroll, il sito che permette di vedere in streaming gli anime. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sull’episodio 1072.

One Piece anime 1072: data e orario d’uscita in Italia

Quando e a che ora esce in Italia l’episodio 1072 dell’anime One Piece? Innanzitutto, vi annunciamo che la data d’uscita corrisponde al 13 agosto 2022. Ma qual è l’orario? In Italia dovrebbe arrivare intorno alle ore 4:00 del mattino. Dunque, se proprio non riuscite a stare nella pelle vi toccherà collegarvi su Crunchyroll già dalle prime ore della mattina, altrimenti in giornata avrete modo di seguire l’episodio tanto atteso.

spoiler anime one piece 2023
TOEI Animation

One Piece Gear 5, spoiler episodio 1072

Cosa accadrà nell’episodio dell’anime One Piece 1072? La versione animata del Gear 5th si è fatta attendere. Ora che l’attesa è finita i fan non vedono l’ora di scoprire cosà succederà ai protagonisti dell’opera di Eiichiro Oda. Mentre l’episodio 1071 è un adattamento del capitolo 1044 del manga, il 1072 corrisponde al capitolo 1045. Lo scontro tra Rufy e Kaido ormai è ripreso e Cappello di Paglia appare divertito dalla situazione. La battaglia andrà avanti nel prossimo episodio dell’anime, dove sarà ancora centrale il Gear 5th. L’episodio è intitolato Un potere ridicolo! Il palpitante Gear 5! e vedrà Rufy mettere in atto le sue particolari mosse, che però potrebbero non essere abbastanza per contrastare definitivamente l’Imperatore Kado.

Intanto, il Frutto Gom Gom non rappresenta ciò che tutti si aspettavano. Infatti, quando viene risvegliato diventa il Frutto Homo Homo modello Nika, che dà la possibilità di diventare il Dio del Sole, Nika. Ora il corpo di Rudy non è più solo di gomma, ma è in grado di trasformarsi come desidera. L’appuntamento è segnato per il 13 agosto 2023. L’entusiasmo dei fan ha portato i server in tilt lo scorso 6 agosto con l’uscita dell’episodio 1071. C’è da aspettarsi che accadrà lo stesso con il 1072.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *