21 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, cos’è successo oggi: Mujgan vuole uccidere Zuleyha

Cos’è successo nella puntata di oggi di Terra Amara? La soap opera turca continua a tenere milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo con nuovi colpi di scena. Al centro dell’attenzione c’è ancora Zuleyha, che finalmente torna a vivere alla tenuta. Infatti, Demir ha ascoltato il consiglio della madre e ha fatto sì che sua moglie tornasse a casa, liberandola dalle accuse. Ma non è tutto rose e fiori per la povera Altun. Lo Yaman non ha riportato i figli Adnan e Leyla a casa e, dunque, Zuleyha si ritrova ancora a vivere in un incubo. Ma vediamo insieme cos’è successo nell’episodio di oggi di Terra Amara.

Terra Amara oggi 27 giugno 2023: Mujgan vuole uccidere Zuleyha

Oggi va in onda la seconda parte dell’episodio 170 di Terra Amara. Zuleyha è tornata a casa, ma ancora non ha riabbracciato i suoi due figli. Demir ora la costringe a svolgere il ruolo di cameriera all’interno della tenuta. Intanto, Behice continua a giocare sporco, tentando di insinuare nella mente di Mujgan l’idea che Zuleyha possa mettere a rischio il suo matrimonio con Yilmaz. Sembra che la dottoressa non voglia farsi abbindolare dalla zia. Eppure nelle prossime puntate accade qualcosa di drammatico che la vede coinvolta con la Altun.

Nel corso dell’episodio di oggi di Terra Amara, Zuleyha rivela a Hunkar come Behice ha cercato di ucciderla in ospedale. Nel frattempo, non sa che la donna ha appena lasciato a Mujgan una lettera in cui la Altun confessa a Yilmaz che è lui il vero padre di Adnan. Questo messaggio fa scattare nella mente della dottoressa un allarme. Infatti, Mujgan decide di uccidere Zuleyha. La dottoressa teme che se mai Yilmaz dovesse avere tra le mani questa lettera la lascerebbe per stare insieme alla Altun e al loro figlio Adnan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *