13 Giugno 2024
Film e Serie TV

Prisma 2, Giulia Salemi nel cast? Anticipazioni seconda stagione

Gli abbonati di Prime Video stanno attendendo la seconda stagione di Prisma. E in queste ore spunta una nuova indiscrezione che vede Giulia Salemi nel cast. Stiamo parlando dell’influencer ormai nota al pubblico Mediaset soprattutto per le sue partecipazioni al Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto Pierpaolo Pretelli, suo attuale fidanzato. Nel reality show di Canale 5, ha ricoperto anche il ruolo di opinionista social, che però non rivestirà nell’ottava edizione. Infatti, è noto ormai che Giulia Salemi non sarà presente al GF Vip 8. L’influencer ha comunque rivelato ai fan che ha diversi progetti da portare avanti. Tra questi c’è anche Prisma 2?

Giulia Salemi nel cast di Prisma 2?

Il cast della seconda stagione di Prisma potrebbe aver accolto Giulia Salemi. Nelle scorse ore l’influencer ha condiviso un selfie mentre si trovava in viaggio: “Come un dejavu. Direzione Roma per 24h”. Ad attirare l’attenzione è stata l’emoticon della cinepresa. Non solo, poco dopo, ecco che l’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione. Una sua follower le ha inviato la porta di camerino che porta il nome ‘Giulia Salemi’ accanto al titolo della serie TV. Questa segnalazione sembra essere una conferma riguardante la presenza nel cast.

Prisma 2: anticipazioni e cast della serie TV

Dopo il successo ottenuto con la prima stagione, Prime Video ha annunciato Prisma 2. La produzione della seconda stagione è attualmente in corso e, intanto, chi vuole può recuperare sulla piattaforma streaming di Amazon con abbonamento il primo capitolo. Torna alla regia Ludovico Bessegato, il quale è anche sceneggiatore della serie insieme a Francesca Scialanca. La storia della seconda stagione dovrebbe riprendere da dove si è concluso l’ultimo episodio della prima. Protagonista il gruppo di ragazzi di Latina. Nel cast, dunque, dovremmo ritrovare Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini e Nico Guerzoni.

Quando esce Prisma 2

Le riprese sono iniziate da poco, dunque, per il momento non uscirà ancora la seconda stagione di Prisma su Prime Video. Probabile che i nuovi episodi arrivino sulla piattaforma di streaming di Amazon a fine 2023 o nel 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *