20 Giugno 2024
Televisione

Quando finisce L’Isola dei Famosi 2024: la finale e quante puntate

Quanto dura la 18esima edizione de L’Isola dei Famosi 2024? Vladimir Luxuria ha rivelato la durata di questa stagione del reality show su Canale 5 nel corso della prima puntata. L’avventura è iniziata lunedì 8 aprile 2024, con la prima puntata nel prime time. Per qualche settimana, c’è il doppio appuntamento settimanale. Dunque, il reality va in onda in prima serata su Canale 5 il lunedì e il giovedì, ma solo inizialmente. Infatti, poi dovrebbe esserci solo un appuntamento settimanale. Ma vediamo insieme quando finisce questa 18esima edizione.

L’Isola dei Famosi 2024, quando finisce: la messa in onda della finale

L’Isola dei Famosi 18 dovrebbe durare 10 settimane. Questo ciò che ha svelato Vladimir Luxuria, ora conduttrice del reality show, nel corso della prima puntata. Tenendo conto di questo dato, questa 18esima edizione del programma di Canale 5 dovrebbe giungere al termine nella settimana del 10 giugno. Probabilmente l’ultima puntata, ovvero la finale, è prevista per lunedì 10.

L’Isola dei Famosi 18: fino a quando va in onda lunedì e giovedì sera

Questa 18esima edizione del programma vede al timone Vladimir Luxuria, affiancata dagli opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. L’inviata in Honduras quest’anno è Elenoire Casalegno. Il motto di questa edizione è Ogni tempesta ha il suo arcobaleno. Le puntate sono trasmesse il lunedì e il giovedì in prima serata. Il doppio appuntamento è previsto solo per le prime due settimane. Dopo di che, dovrebbe tornare in onda solo il lunedì sera dalla terza settimana, fino al giorno della finale.

Il cast ufficiale di questa 18esima edizione è composto da due gruppi, i Vip e i Non famosi. I primi stanno affrontando la loro avventura su Playa Coco, mentre gli altri su Playa Espinada. Il primo gruppo è composto da Aras Şenol, Artur Dainese, Edoardo Franco, Edoardo Stoppa, Francesca Bergesio, Francesco Benigno, Greta Zuccarello, Joe Bastianich, Luce Caponegro, Maité Yanes, Matilde Brandi, Marina Suma, Samuel Peron e Valentina Vezzali. I Non Famosi sono, invece, Alvina Verecondi Scortecci, Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli e Khady Gueye.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *