29 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, Demir scomparso: chi l’ha rapito e che fine ha fatto

Brutte notizie sulle nuove puntate di Terra Amara, che perde un altro grande protagonista, Demir. Lo Yaman scompare nel nulla, lasciando cadere la povera Zuleyha nello sconforto più totale. Infatti, del figlio di Hunkar non ci sono proprio notizie e nessuno sa dire dove si possa trovare, o quasi. C’è chi, in realtà, sa benissimo che fine ha fatto Demir, la cui scomparsa chiude la terza stagione e apre la quarta e ultima stagione. Le anticipazioni rivelano che ciò accade con l’entrata in scena di Hakan Gümüşoğlu e del suo spietato alleato Abdülkadir.

Terra Amara anticipazioni, Demir arrestato: come esce di prigione

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano l’arrivo a Cukurova di Hakan, il quale entra a far parte della trama come futuro protagonista. Sin da subito, il nuovo arrivato attira l’attenzione di Fikret, che ritrova la pace con Demir e diventa ufficialmeno uno Yaman. Hakan e Abdülkadir sono legati da un comune astio nei confronti del marito di Zuleyha. Ed è proprio uno di loro a c’entrare con l’improvvisa scomparsa di Demir, il quale prima di sparire racconta a Fikret il motivo per cui Gümüşoğlu vuole vendicarsi.

Dopo il rapimento di Leyla, che sparisce nel nulla, ecco che la polizia arresta Demir per l’omicidio di Sevda, il cui corpo viene trovato. L’omicidio è stato commesso da Ümit, la quale però decide di incastrare lo Yaman, dichiarando al procuratore di aver assistito al delitto della madre. Fikret diventa un vero alleato per Demir, tanto che lo aiuta a evadere di prigione, sostituendolo con un suo uomo, durante l’orario di visite. Il ‘nipote’ di Ali Rahmet consiglia al fratello di lasciare per un po’ Cukorova, in modo da avere il tempo di dimostrare la colpevolezza di Ümit per l’omicidio di Sevda.

Terra Amara spoiler: come e quando scompare Demir

terra amara anticipazioni demir e zuleyha

Demir si rifiuta di lasciare Cukurova da solo, in quanto vorrebbe portare con sé Zuleyha e i figli Adnan e Leyla. Per questo motivo, torna alla tenuta Yaman. Qui chiede alla moglie di preparare le valigie, in quanto devono fuggire. Ma ecco che proprio in quel momento avviene un assalto nella villa, da parte di alcuni uomini che iniziano a sparare a chiunque. A un certo punto, i criminali smettono di sparare e fuggono via. Ma ecco che Demir scompare nel nulla e nessuno sa dire dove possa essere andato a finire.

Le anticipazioni segnalano che Demir viene rapito e muore! Una morte, la sua, molto criticata dal pubblico, che avrebbe voluto vederlo ancora al centro della trama. Ha a che fare con la sua scomparsa lo spietato Abdülkadir Keskin. Mentre cerca di fuggire, Demir ha uno scontro con uno dei rapitori e in quel momento avviene qualcosa di terribile: viene ucciso. Ma dove si trova il corpo dello Yaman? Abdülkadir decide di nascondere il cadavere dentro un frigorifero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *