16 Luglio 2024
Film e Serie TV

Replacing Chef Chico: trama, cast, finale spiegato, news stagione 2

Dal 24 novembre 2023 è disponibile su Netflix Replacing Chef Chico, la nuova serie TV filippina. Nel corso degli 8 episodi dello show diretto da Dan Villegas, lo spettatore conosce il piccante triangolo amoroso che nasce in un lussuoso ristorante. Nel cast sono presenti gli attori Piolo Pascual, Sam Milby e Alessandra de Rossi.

Replacing Chef Chico: la trama, di cosa parla

La trama della serie TV Replacing Chef Chico su Netflix è ambientata nel ristorante Hain, un locale immaginario, molto conosciuto per i suoi piatti su misura, che raccontano le storie dei suoi clienti. Qui lo chef Chico finisce in coma, dopo uno strano incidente. Ora il futuro del ristorante viene messo in dubbio, con la chef Ella e il nuovo consulente Raymond che decidono di farsi avanti.

Il cast della serie Replacing Chef Chico su Netflix

  • Sam Milby è lo chef Chico
  • Alessandra de Rossi è la chef Ella
  • Pascual Piolo è Raymond

Come finisce Replacing Chef Chico? Spiegazione del finale

Per scoprire cosa succede nel finale della prima stagione attendiamo di visionare l’ultimo episodio.

Replacing Chef Chico 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

Ci sarà la seconda stagione? Nn ci sono notizie ufficiali riguardanti un eventuale rinnovo della serie TV su Netflix. Attualmente, è ancora troppo presto per avere una risposta certa al riguardo. Netflix deve prima scoprire i risultati ottenuti con la prima stagione e poi di sicuro verrà svelata la decisione presa.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x