20 Giugno 2024
Televisione

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne? Cosa sta succedendo

Molti fan di Uomini e Donne si chiedono se Riccardo Guarnieri torna nello studio di Canale 5. Dall’inizio del Trono di Ida Platano, i telespettatori hanno sempre ipotizzato un eventuale ritorno dell’ex cavaliere tarantino. Un colpo di scena che sicuramente avrebbe tenuto il pubblico incollato al piccolo schermo. D’altronde la loro storia è stata al centro delle dinamiche del Trono Over per moltissimo tempo. Per capire se effettivamente Riccardo abbia intenzione di tornare nel programma di Maria De Filippi è necessario fare il punto della situazione su quanto sta accadendo e su ciò che è successo nelle scorse settimane.

Uomini e Donne news, ci sarà il ritorno di Riccardo Guarnieri?

Il Trono di Ida Platano a UeD non sta proseguendo nel migliore dei modi, anzi pare sia ormai giunto al termine. Dopo la segnalazione su Mario Cusitore, le anticipazioni delle registrazioni che ancora devono andare in onda svelano che la tronista resta senza corteggiatori. Elimina Mario, il quale conferma in parte la segnalazione, e poi si ritrova ad affrontare la furia di Pierpaolo. Quest’ultimo si sente preso in giro e decide di mettere fine a questa sua esperienza nel programma. Per scoprire cosa accadrà al Trono di Ida è necessario attendere le registrazioni che verranno svolte lunedì 29 aprile e martedì 30 aprile.

E mentre alcuni indizi parlano di un possibile riavvicinamento tra Ida e Mario lontano dalle telecamere, ecco che il pubblico ipotizza il ritorno di Riccardo Guarnieri. Sembra, però, che l’ex cavaliere tarantino non tornerà in quello studio, almeno non ora. Lui stesso, quando la Platano a Verissimo si era detta dubbiosa al riguardo, Riccardo aveva chiarito di avere una fidanzata, a cui tiene e che rispetta. Pertanto, non ha alcuna intenzione di tornare nel programma di Canale 5.

Ma anche qualora sia tornato single in questi giorni, va anche considerato che ormai questa edizione 2023/2024 del dating show sta giungendo al termine. Tenendo conto che ancora devono andare in onda le ultime registrazioni, oltre quelle che verranno girate nella prossima settimana, e che il mese di giugno si sta avvicinando, sembra improbabile che avvenga un simile colpo di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *