24 Maggio 2024
Televisione

Uomini e Donne, Ida e Mario stanno insieme dopo il Trono? Indizio

Cosa sta succedendo tra Ida Platano e Mario Cusitore di Uomini e Donne? Probabilmente nulla, ma i fan hanno individuato degli indizi che potrebbero dimostrare che la coppia è nata nonostante tutto. Il Trono di Ida è diventato un vero e proprio disastro dopo la segnalazione che ha visto Mario nuovamente sotto accusa. Questa volta, però, la situazione è apparsa abbastanza grave, tanto che la Platano e i presenti in studio hanno voluto vederci chiaro sulla questione. Cusitore è riuscito a dimostrare la sua versione, tramite la parola del suo barbiere e del proprietario di un atelier. Ma ecco che nelle registrazioni successive, lo stesso corteggiatore conferma una parte della segnalazione.

Uomini e Donne, Ida Platano e Mario Cusitore insieme dopo la fine del Trono?

Le anticipazioni di UeD segnalano che, dopo aver dimostrato a Ida che la segnalazione sarebbe falsa, Mario ne conferma una parte. Cusitore precisa di non aver trascorso la notte con Melissa nel B&B, ma questo non basta. La Platano decide di eliminarlo e lui va via. La situazione si complica, perché nella registrazione successiva, Pierpaolo decide di eliminarsi convinto che Ida sia sempre stata interessata solo a Mario. Il Trono della Platano sembra ormai giunto al termine. In attesa di scoprire cosa accadrà nelle nuove registrazioni e di assistere alla messa in onda delle puntate, i fan individuano alcuni indizi.

In particolare, l’attenzione del pubblico ricade in queste ore su una Storia condivisa su Instagram da Ida, che ritrae un letto e delle scarpe vicine alla finestra. Ebbene proprio quel paio di scarpe sta facendo parlare tra i fan della tronista: sono simili a quelle che Mario ha indossato spesso in studio. Per questo, vari telespettatori ipotizzano che Ida e Cusitore si possano essere ritrovati lontano dalle telecamere e che ora stiano trascorrendo del tempo insieme. Di sicuro, le risposte arriveranno con le nuove registrazioni, che verranno svolte lunedì 29 aprile e martedì 30 aprile. Le anticipazioni diranno cosa sta accadendo al Trono di Ida e cosa è successo in questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *