19 Giugno 2024
Film e Serie TV

Zorro serie TV (2024): quando va in onda su Canale 5 in Italia

Quando inizia la serie TV Zorro su Canale 5? Nel 2024 è uscita la tanto attesa serie con protagonista Miguel Bernardeau, diventato noto al pubblico come Guzman di Elite. Ecco che l’attore, dopo aver preso parte ad altri progetti televisivi, torna sul piccolo schermo come personaggio principale di una delle storie che da sempre appassiona il pubblico. Prodotta da Secuoya Studio, la serie spagnola è infatti basata sul famoso personaggio creato da Johnston McCulley. Gli episodi sono stati girati dall’estate 2022 all’inizio del 2023 nelle Isole Canarie, in Spagna. L’eroe El Zorro torna così al centro di uno show TV, ma vediamo insieme quando in Italia su Canale 5.

Zorro serie TV con Miguel Bernardeau su Canale 5: quando inizia

AGGIORNAMENTO: la serie TV Zorro su Canale 5 inizia con la prima puntata in onda domenica 19 maggio 2024 in prima serata.

La serie TV Zorro è approdata su Prime Video il 19 gennaio 2024, ma solo in America Latina e negli Stati Uniti. Dopo di che, il 25 gennaio ha debuttato in Spagna, Andorra e Portogallo. In Italia verrà trasmessa su Canale 5, come ha annunciato Mediaset in questi giorni. L’annuncio dice “prossimamente” e non rivela la data precisa, così da preparare intanto il pubblico. Facendo il punto della situazione, ora ogni venerdì verrà trasmessa una puntata di Viola come il mare 2 con Can Yaman e Francesca Chillemi. Probabilmente dopo il finale di questa seconda stagione, la serie TV spagnola con Miguel Bernardeau e Renata Notni arriverà nella prima serata di Canale 5.

Considerando che Viola come il mare 2 è composta da 12 episodi, che andranno in onda in 6 puntate, e tenendo conto che la nuova serie TV su Zorro potrebbe prendere poi il suo posto, il pubblico dover tenere conto del periodo tra fine maggio e inizio giugno. Non resta che attendere per scoprirlo: non appena verrà annunciata la data, questo articolò sarà aggiornato.

Zorro serie TV 2024: la trama

La trama della serie TV spagnola vede protagonista Diego de la Vega, il quale torna in California per vendicare l’omicidio di suo padre. Assume il nome di Zorro e inizia così la sua lotta contro Nah-Lin. Quest’ultimo è un nativo americano che crede abbia rubato la sua eredità. Inoltre, Diego si ritrova ad affrontare il Governatore. Nel frattempo, il protagonista è anche al centro di momenti romantici, con la bella Lolita Márquez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *