21 Febbraio 2024
Televisione

Sanremo 2024, chi veste Emma e Alessandra Amoroso: brand abiti, gioielli e scarpe

Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono tra i Big del Festival di Sanremo 2024 più attese! Le due cantanti, da sempre molto amate dal pubblico, attirano spesso l’attenzione con i loro outfit. E, chiaramente, c’è ancora più curiosità dopo averle viste sul palco del Teatro Ariston durante la 74° edizione del Festival condotta da Amadeus. Chi sono i brand e gli stilisti che si occupano di curare i look delle due cantanti tanto amate e che sono ritenute papabili vincitrici. Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Emma Marrone, outfit al Festival di Sanremo 2024: le marche

Non è la prima volta che Emma partecipa al Festival di Sanremo 2024. L’ha vinto, è salita sul podio e ha preso parte all’Eurovision. Questa volta la Marrone sale sul palco del Teatro Ariston con il brano Apnea. Un ritorno molto apprezzato dal pubblico, che da sempre la sostiene, fin dal suo esordio ad Amici di Maria De Filippi, dove è uscita vincitrice. Ma qual è il brand che indossa Emma Marrone? Innanzitutto, a curare i suoi look ci pensa lo stylist Lorenzo Posocco. Il brand è Ferrari, con due look pensati proprio da Rocco Iannone, il Creator Director del brand. Inoltre, Emma indossa i gioielli di Tiffany&Co. Per i suoi look da giorno ha scelto gli occhiali Tom Ford.

Festival di Sanremo 2024, Alessandra Amoroso: brand abito e scarpe

Per Alessandra Amoroso questa è proprio la prima volta al Festival di Sanremo 2024. I suoi fan, non appena hanno saputo che avrebbe partecipato all’evento musicale condotto da Amadeus, sono impazziti. Con il brano Fino a qui, Alessandra è di sicuro una dei Big più attesi. Per lei sono stati scelti dei look sexy e cool. Indossa le scarpe firmate Le Silla. Per quanto riguarda gli abiti, ha optato per Agolde e Citizens of Humanity. Nella seconda serata indossa un top e una gonna di Roberto Cavalli, gli stessi sfoggiati già da Taylor Swift.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *