24 Giugno 2024
Televisione

Sanremo 2024, chi veste Mr. Rain e The Kolors: brand vestiti e gioielli

Tornano sul palco del Festival di Sanremo Mr. Rain e The Kolors. Il giovane cantante e la band hanno una schiera di fan pronti a tifare per loro in questa 74° edizione dell’evento musicale, condotta da Amadeus. Parliamo, infatti, di Big molto amati dagli spettatori, che possono raggiungere ottimi risultati nelle classifiche durante queste cinque serate di febbraio 2024. E c’è curiosità anche sugli outfit che i cantanti indossano sul palco del Teatro Ariston. Questo vale anche per Mr. Rain e The Kolors. Vediamo insieme quali sono i brand e gli stilisti che li accompagnano in questa esperienza speciale.

Mr. Rain, outfit al Festival di Sanremo 2024: il brand

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con Supereroi, Mr. Rain torna sul palco del Teatro Ariston con Due altalene. Un nuovo brano, che di sicuro resterà impresso nelle menti del pubblico come è accaduto con il precedente brano. Come sempre, per i suoi look delle cinque serate della 74° edizione del Festival condotto da Amadeus ha preferito delle linee morbide e oversize. Dunque, i fan lo ritrovano nel suo classico stile, con un’eleganza molto pulita. A curare i suoi look ci pensa Mimina Cornacchia. I vestiti indossati da Mr. Rain nelle cinque serate sono firmati Fendi.

The Kolors al Festival di Sanremo 2024: i brand degli outfit

La band The Kolors, dopo il successo ottenuto questa estate con Italodisco, sale sul palco del Teatro Ariston con il brano Un ragazzo una ragazza. Il gruppo, che si è fatto conoscere al pubblico italiano ad Amici di Maria De Filippi, dove hanno ottenuto la vittoria finale, è stato molto atteso dagli spettatori. A seguire i look dei The Kolors è lo stilista Giuseppe Magistro. Il brand degli outfit della band è Maison Armani, che con Emporio accompagna i componenti in queste cinque serate. I gioielli da loro indossati sono del marchio Damiani. I cappelli sono firmati Panizza e gli occhiali e le spille del marchio Huma di Federica Moretti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *