19 Giugno 2024
Televisione

Sanremo 2024, chi veste Giorgia: il brand degli abiti

Giorgia è tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2024. Ci pensa la cantante di Come saprei ad affiancare Amadeus nella seconda serata, che andrà in onda su Rai 1 mercoledì 7 gennaio 2024. C’è grande attesa di scoprire la classifica della top 5 di questa serata, in quanto tutto potrebbe cambiare con i voti delle Radio e del pubblico a casa, tramite televoto. Ma gli spettatori sono anche molto curiosi di scoprire cosa indossa Giorgia, la quale questa volta sul palco del Teatro Ariston ci torna nel ruolo di co-conduttrice.

Giorgia al Festival di Sanremo 2024: brand abiti e stilista

Dopo il grande successo ottenuto da Marco Mengoni come co-conduttore, al Festival di Sanremo 2024 sale sul palco per affiancare Amadeus la sua collega Giorgia. Le scelte dei co-conduttori in questa 74° edizione si sono rivelate azzeccate. D’altronde Giorgia e Mengoni sono due volti protagonisti del panorama musicale italiano, che hanno fatto la storia sul palco del Teatro Ariston. Ma qual è il brand scelto dalla cantante per svolgere questo importantissimo ruolo a fianco di Amadeus? Giorgia si è affidata a Maria Grazia Chiuri, la direttrice artistica di Dior.

Come ha fatto lo scorso anno con Chiara Ferragni, Chiuri si impegna a lanciare con ogni abito un messaggio particolare. A Fanpage.it, la storica stylist della cantante – Valentina Davoli – ha rivelato che sono arrivate delle richieste importanti. Giorgia ha chiesto, infatti, di essere comoda sul palco, restando se stessa. Allo stesso tempo, con i suoi abiti la cantante porta la sua femminilità sul palco del Teatro Ariston. La cantante si era affidata a Dior anche quando nella scorsa edizione ha partecipato al Festival come Big in gara. Non solo, il noto marchio si è occupato di alcuni suoi outfit durante il suo ultimo tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *