19 Luglio 2024
Televisione

Sanremo 2024, chi veste Rose Villain e Dargen D’Amico: brand abiti

Chi veste Rose Villain e Dargen D’Amico al Festival di Sanremo 2024? C’è tanta curiosità su questi due cantanti, che devono mettercela tutta per ottenere dei risultati ottimali in questa 74° edizione dell’evento musicale, condotto da Amadeus. Ancora una volta, gli spettatori sono curiosi di scoprire quali sono le marche e gli stilisti che accompagnano i cantanti in questa speciale esperienza sul palco del Teatro Ariston. A sostenerli ci sono tutti i loro fan e, intanto, ecco quali sono i brand che hanno deciso di usare per colpire l’attenzione del pubblico.

Rose Villain al Festival di Sanremo 2024: chi è il suo stilista

Rose Villain sta conquistando la scena musicale e ora si ritrova tra i Big del Festival di Sanremo a fianco a grandi artisti italiani. Tanta emozione per la cantante, molto amata da un gruppo importante di spettatori. Rose si presenta all’evento musicale tanto atteso con il brano Click boom!. A seguirla nella scelta dei look delle cinque serate della 74° edizione del Festival ci pensa la stilista Rujana Cantoni. Per il momento, non c’è un brand specifico che firma gli outfit della cantante. Nella terza serata indossa un abito di Balenciaga.

Dargen D’Amico al Festival di Sanremo 2024: brand e stilista

Dargen D’Amico si presenta alla 74° edizione con il brano Onda alta. Di recente il pubblico ha seguito il suo percorso come coach di X Factor e ora lo ritrova sul palco del Teatro Ariston, dove si gode questa esperienza fantastica. A seguirlo per la scelta dei look c’è la stilista Rebecca Baglini. Quest’ultima ha deciso di optare per dei look che riprendono ognuno un anno specifico e un messaggio ben preciso. Gli outfit di Dargen sono firmati Moschino, che ha realizzato uno stile pieno di significato per i look delle cinque serate custom made.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x