25 Aprile 2024
Film e Serie TV

School Spirits: trama, cast e news stagione 2 della serie TV

Dal 30 giugno 2023 è disponibile su Paramount+ School Spirits. Si tratta della nuova promettente serie TV con protagonista Maddie, una studentessa che è scomparsa misteriosamente. Questo nuovo titolo è prodotto dai produttori di Pretty Little Liars e si prepara a conquistare anche gli spettatori italiani con la prima stagione di 8 episodi. Negli Stati Uniti gli abbonati alla piattaforma Paramount+ hanno già avuto modo di scoprire la storia di Maddie in anteprima dal 9 marzo 2023. Ma vediamo ora insieme la trama, il cast e cosa si sa sulla stagione 2 di School Spirits.

Di cosa parla School Spirits: la trama

Dove vedere in streaming School Spirits in Italia?

Dal 30 giugno 2023 la serie TV su Paramount+.

La serie TV School Spirits è un adattamento televisivo del romanzo grafico di Trinruds e Maria Nguyen. La protagonista della storia è Maddie Nears, che vive nella città immaginaria di Split River, nel Wisconsin. Qui la ragazza muore e resta bloccata nell’aldilà, mentre si indaga sulla sua misteriosa scomparsa. La protagonista inizia un viaggio per risolvere il suo omicidio e, intanto, cerca di adattarsi al liceo dell’aldiltà. Quando si avvicina alla verità, si ritrova di fronte a tanti segreti e bugie. Maddie non è l’unica a trovarsi bloccata. Infatti, ci sono altri ragazzi liceali che si trovano nella sua stessa situazione.

Tra questi c’è Wally, un giocatore di football morto negli anni ’80; Charley, morto a causa di un’allergia agli arachidi nella mensa della scuola; e Rhonda, uccisa da chi avrebbe dovuto aiutarla.

School Spirits 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

school spirits seconda stagione si farà
Paramount+

Mentre in Italia è appena arrivata la prima stagione, negli Stati Uniti già si parla di School Spirits 2. Infatti, la serie TV è stata rinnovata per una seconda stagione dopo il successo ottenuto con i primi otto episodi. Dunque, è già confermato che ci sarà un seguito per questo titolo di Paramount+. Per i nuovi episodi sarà, però, necessario attendere. Probabilmente già dal 2024 sarà possibile seguire la stagione 2 della serie TV.

Cast School Spirits serie TV

school spirits seconda stagione si farà
Paramount+

Nei panni della protagonista Maddie c’è Peyton List. Quest’ultima è nota per aver preso parte alla serie TV Disney Jessie e nel ruolo di Tory Nichols in Cobra Kai. Ma vediamo insieme chi sono tutti gli attori che compongono il cast di School Spirits e i personaggi.

  • Elenco Peyton è Maddie Nears
  • Kristian Flores è Simon Elroy
  • Milo Manheim è Wally Clark
  • Spencer MacPherson è Xavier Baxter
  • Kiara Pichardo è Nicole Herrera
  • Sarah Yarkin è Rhonda
  • Nick Pugliese è Charley
  • Rainbow Wedell è Claire Zomer
  • Josh Zuckerman è Mr. Martin
  • Maria Dizzia è Sandra Nears
  • RaeAnne Boon è Dawn
  • Patrick Gilmore è Mr. Anderson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *