24 Maggio 2024
Film e Serie TV

The Witcher 3: come finisce la parte 1 e quando esce il volume 2

Dal 29 giugno 2023 è disponibile su Netflix The Witcher 3 volume 1. Il colosso dello streaming ha diviso la terza stagione della celebre serie TV in due parti. La prima è composta da 5 episodi, che segnano importanti svolte per i protagonisti. Ci sono tante domande a cui gli spettatori cercano di trovare delle risposte nel corso di questa prima parte: Ciri sarà davvero al sicuro? Qual è il piano di Geralt e Yennefer? Chi è dietro Rience? Vediamo ora insieme come finisce The Witcher 3 volume 1 e quando uscirà su Netflix la seconda parte.

Come finisce The Witcher 3 volume 1: spiegazione del finale

Nel corso della prima parte di The Witcher 3 a Yennefer vengono date più responsabilità per la formazione e la sicurezza di Ciri. La donna crede che per evitare l’imminente guerra sia necessario ospitare il Conclave. Questo per loro diventa un modo per attirare Stregobor, il quale secondo Geralt e Yennefer è dietro Rience. La coppia si rende conto solo dopo che l’uomo non c’entra, sebbene sia stato già condannato. La sicurezza di Ciri nell’episodio 5 del volume 1 viene messa sicuramente in secondo piano. Ci sono altri dettagli che gli spettatori scoprono.

Yennefer e Geralt sono disposti a lavorare in alleanza con Dijkstra e Philippa. Intanto, la pace tra i Magi del Nord viene ufficialmente annunciato al ballo. Ma ogni personaggio nasconde i propri segreti e questo significa che la guerra è ancora una possibilità per il volume 2 di The Witcher 3.

Finale The Witcher 3 volume 1: cosa succede a Ciri?

a che ora esce the witcher 3 volume 1
Netflix

Ciri è sicuramente la protagonista principale della terza stagione di The Witcher. Nonostante questo, durante il finale del volume 1 non è stata messa al centro della scena. Nell’episodio 4, invece, è possibile vederla sotto le cure di Jaskier, fuori dal parco di Aretuza, mentre Gerald e Yennefer prendono parte al Conclave. Questo fino a quando l’attenzione di Jaskier non finisce sul suo nuovo interesse amoroso, ovvero il Principe Radovid. Mentre i due cercano di godersi un momento romantico da soli, il pericolo sembra avvicinarsi verso Ciri.

The Witcher 3 parte 1: Geralt e Yennefer finiscono insieme?

Geralt e Yennefer sono sempre più vicini in questa prima parte della terza stagione, per proteggere Ciri. Ed ecco che nell’episodio 4 arriva il bacio. I due si riuniscono ancora mentre tentano di scoprire se Vilgefortz sia il maestro di Rience.

Finale The Witcher 3 volume 1: spoiler volume 2

quando esce the witcher 3 parte 2
Netflix

La prima parte delle terza stagione finisce con Gerald con un coltello al collo, tenuto da Dijkstra. Dunque, nell’episodio 6 del volume 2 è probabile che scopriremo come si concluderà questo scontro. Inoltre, dovrebbe uscire fuori anche la verità su Vilgefortz. Oltre questo, bisognerà capire cosa sta succedendo a Ciri, la quale viene lasciata da sola mentre il pericolo si avvicina. Mentre l’amore di Tissaia per Vilgefortz sembra sia destinato a sgretolarsi, ecco che la storia d’amore tra Jaskier e il Principe Radovid potrebbe invece subire un’evoluzione positiva.

Quando esce The Witcher 3 volume 2: la data

Quando esce su Netflix The Witcher 3 volume 2? Dopo il finale della parte 1, la piattaforma di streaming lascerà gli spettatori ancora con un po’ di curiosità su ciò che accadrà ai protagonisti. A seguito di primo blocco di cinque episodi, gli abbonati si stanno appunto chiedendo quando uscirà il volume 2. Ebbene Netflix ha annunciato la data di debutto degli ultimi episodi della terza stagione della serie TV: 27 luglio 2023. Dunque, circa un mese dopo l’uscita del volume 1, ecco che arriveranno il resto delle puntate che andranno a completare questo terzo capitolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *