24 Maggio 2024
Film e Serie TVStorie vere

Scoop 2024: principe Andrea, Sam McAlister ed Emily Maitlis oggi

Dove sono oggi il Principe Andrea, Sam McAlister ed Emily Maitlis? Sono loro i protagonisti del film Scoop, dal 5 aprile 2024 su Netflix. La pellicola è una storia vera e un adattamento del libro dell’ex produttrice inglese Sam McAlister. In questa autobiografia, ripercorre i 10 anni come produttrice di Newsnight, uno dei programmi televisivi più importanti di BBC 2. Il suo compito era quello di organizzare le interviste. Tra queste c’è quella del 16 novembre 2019 al Principe Andrea. Quest’ultimo si è fatto intervistare per svelare la sua versione sulle accuse e la sua amicizia con Jeffrey Epstein.

Scoop, dove si trova oggi il Principe Andrea?

Dopo la disastrosa intervista per BBC, il Principe Andrea si è ritirato dalla vita pubblica, cercando di evitare di ingrandire lo scandalo. Il secondo figlio della Regina Elisabetta II vive ancora nella sua casa con 30 stanze a Windsor, chiamata Royal Lodge. Qui si trova insieme alla sua ex moglie Sarah Ferguson. Sebbene abbiano divorziato molti anni fa, la coppia è rimasta unita. Nella domenica di Pasqua del 2024, i due hanno preso parte alla messa in chiesa insieme.

Scoop, chi è Samantha McAlister e dov’è oggi

Samantha McAlister è un’ex produttrice e autrice televisiva inglese, famosa soprattutto per aver intervistato il Principe Andrea. L’intervista è avvenuta nel programma Newsnight di BBC. Dopo questo momento, ha attirato l’attenzione di tutto il mondo e ha scritto poi un libro autobiografico, a cui è ispirato il film Scoop su Netflix. All’interno di quel programma ha trascorso 10 anni. McAlister è una madre single.

Scoop, chi è Emily Maitlis e cosa fa oggi

Emily Maitlis è una giornalista britannica che ha lavorato per la BBC 2, nel programma di notizie e attualità Newsnight. Dopo aver intervistato il Principe Andrea, è rimasta nella trasmissione fino alla fine del 2021. Oggi è una presentatrice del podcast giornaliero The News Agents su LBS Radio, insieme all’ex giornalista della BBC Jon Sopel. Maitlis è sposata con il gestore di investimenti Mark Gwynne e vivono a Kensington (Londra) con i due figli Milo e Max.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *