23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Se potessi dirti addio: che ora inizia e finisce la puntata, replica

Da venerdì 29 marzo 2024 va in onda Se potessi dirti addio su Canale 5. Si tratta della nuova miniserie italiana con protagonisti gli attori Gabriel Garko e Anna Safroncik. Ogni venerdì per tre settimane, questo nuovo show terrà compagnia il pubblico nella prima serata del venerdì di Canale 5. Ma a che ora inizia e finisce una puntata? Ma soprattutto è possibile rivederla? Chi non può seguire in diretta le puntate della nuova miniserie non deve temere, in quanto Mediaset dà la possibilità al pubblico di rivederle in qualunque momento della giornata.

Se potessi dirti addio: a che ora inizia e finisce la puntata

Sono in tutto sei gli episodi che compongono la serie Se potessi dirti addio su Canale 5. La miniserie con Gabriel Garko e Anna Safroncik è stata suddivisa in tre puntate. Dunque, in ogni serata vanno in onda insieme ben due episodi. La puntata inizia alle ore 21.34 subito dopo Striscia la Notizia e finisce alle ore 23.37, lasciando spazio a Station 19.

Se potessi dirti addio repliche: dove e come rivedere le puntate

dove rivedere se potessi dirti addio
Canale 5

Come ogni titolo di Mediaset, anche questo viene reso disponibile in replica con tutte le sue puntate. Dopo la messa in onda, su questo link di Mediaset Infinity dedicato alla miniserie vengono caricati tutti gli episodi. Ovviamente, ciò avviene – come già indicato – solo dopo che vengono trasmessi su Canale 5. Dunque, dal giorno successivo è possibile rivedere la puntata in qualunque momento della giornata, tramite applicazione o sito ufficiale. Basta solo avere una connessione a Internet e il gioco è fatto.

Se potessi dirti addio con Gabriel Garko e Anna Safroncik: trama

La miniserie diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi su Canale 5 vede protagonista Marcello De Angelis. Quest’ultimo ha perso la memoria e cerca di recuperarla facendosi seguire dalla neuropsichiatra Elena Astolfi. Quest’ultima vuole vendicarsi e consegnare alla giustizia la persona che ha ucciso suo marito Lorenzo. L’uomo è stato investito e lasciato morire. Quando iniziano a riaffiorare i ricordi, Marcello si rende conto di avere un legame misterioso con Elena, che riguarda il suo passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *