23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Vanina, serie TV Canale 5: a che ora inizia e finisce, repliche

Da mercoledì 27 marzo 2024 va in onda Vanina – Un vicequestore a Catania su Canale 5. Si tratta della nuova fiction che ha come protagonista l’attrice Giusy Buscemi. Tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia, è diretta da Davide Marengo. Sono in tutto quattro le puntate di questa nuova serie TV di Mediaset, che occupa tutta la prima serata. Chi non può seguire gli episodi in diretta o semplicemente vuole rivederli non deve temere. Infatti, come accade solitamente per tutti i suoi titoli, Mediaset rende disponibili in streaming le puntate da rivedere.

Vanina – Un vicequestore a Catania: a che ora inizia e finisce la puntata

Una puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania occupa tutta la prima serata di Canale 5. Infatti, l’appuntamento parte ogni settimana di mercoledì alle ore 21.34, subito dopo Striscia la Notizia, e finisce alle 23.47. Poi viene dato spazio al Tg5.

Vanina – Un vicequestore a Catania repliche: dove rivedere le puntate

dove rivedere vanina - un vicequestore a catania
Canale 5

Non tutti possono seguire in prima serata le puntate della nuova fiction di Canale 5 con Giusy Buscemi. C’è anche chi non riesce a seguire la puntata per intero oppure chi semplicemente vorrebbe rivederla. Per questi telespettatori, Mediaset Infinity – tramite sito ufficiale e app – rende disponibili in streaming ogni puntata dopo la messa in onda. Dunque, una volta terminato l’appuntamento su questo link della pagina dedicata alla fiction è possibile trovare il video completo.

Vanina – Un vicequestore a Catania: di cosa parla e cast

Vanina – Un vicequestore a Catania è basata sui romanzi di Cristina Cassar Scalia, che ha scritto la fiction di Canale 5 insieme a Leonardo Marini. La trama vede protagonista Giovanna Guarrisi, conosciuta come Vanina. Quest’ultima è una giovane donna in carriera che lavora per la squadra mobile dell’antimafia di Palermo, in Sicilia. Ha vissuto un passato abbastanza turbolento dopo la morte del padre, il quale è stato ucciso da un commando mafioso quando lei era una ragazzina. Vanina si trasferisce a Catania per affrontare la carriera di vicequestore nella sezione omicidi.

L’obiettivo della protagonista è quello di vendicare la morte di suo padre e di lottare contro la mafia. Inoltre, nel corso delle puntate c’è modo di scoprire i vari sviluppi sulla sua vita sentimentale. Oltre Giusy Buscemi, nel cast vi sono anche Giorgio Marchesi, Corrado Fortuna, Paola Giannini, Claudio Castrogiovanni, Giulio Della Monica, Orlando Cinque, Danilo Arena, Guia Jelo, Maurizio Marchetti, Dajana Roncione, Aurora Quattrocchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *