21 Giugno 2024
Televisione

UeD puntata 29/03 dove rivederla, torna Beatriz: replica TV e video

Oggi, venerdì 29 marzo 2024, va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. L’appuntamento è stato registrato nelle scorse settimane e viene trasmesso questo pomeriggio prima di Pasqua. C’è chi, però, non può seguire la puntata o chi semplicemente vorrebbe rivederla. Non bisogna temere, in quanto è possibile approfittare delle repliche in TV e dei video messi a disposizione dal programma dopo la messa in onda. Intanto, questa dovrebbe essere una puntata importante per il Trono Classico, dove avviene il ritorno di Beatriz D’Orsi.

Uomini e Donne, dove rivedere la puntata del 28 marzo: il ritorno di Beatriz

Non tutti sanno che è possibile rivedere le puntate di UeD in replica. Il canale TV di Mediaset che manda in onda le repliche è La5. Dalle ore 20.00 alle ore 21.25 è possibile rivedere la puntata che è andata in onda oggi. Non solo, c’è anche un’altra fascia oraria che permette di rivedere quanto accaduto nel pomeriggio ed dalle ore 23.26 alle ore 00.47. Inoltre, è anche possibile rivedere la puntata in streaming in qualunque momento della giornata. Su questo link della pagina dedicata al dating show di Maria De Filippi di Witty TV sono disponibili i video completi di tutte le puntate.

I filmati vengono caricati sulla piattaforma, tramite sito ufficiale e app, subito dopo la messa in onda. Inoltre, qui è anche possibile rivedere i video dei singoli momenti della puntata. Nell’appuntamento di oggi, secondo le anticipazioni, dovrebbero essere protagonisti i volti del Trono Classico. Dunque, al centro della scena pare che il pubblico ritroverà Ida Platano e Daniele Paudice. Nella puntata di oggi, i telespettatori dovrebbero assistere al ritorno di Beatriz D’Orsi, la ‘non scelta’ di Brando. Quest’ultima viene richiamata in trasmissione da Daniele, il quale è rimasto colpito da lei. Ma ecco che Beatriz decide di non restare alla sua corte e lascia così il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *