28 Maggio 2024
Film e Serie TV

Abbott Elementary 2 come finisce: finale spiegato e stagione 3

Dal 21 giugno 2023 è disponibile su Disney+ Abbott Elementary 2. Si tratta della seconda stagione della serie TV comedy la cui trama ruota intorno a un gruppo di insegnanti appassionate al loro lavoro, di una scuola pubblica di Philadelphia. Nella struttura scolastica, i professori si impegnano ad aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi. Tutto questo, sebbene non siano abbastanza a livello numerico e senza particolari fondi a cui accedere. Ma cosa succede nella seconda stagione di Abbott Elementary? Sappiamo già come finisce, in quanto negli Stati Uniti gli episodi sono già andati in onda su ABC.

Come finisce Abbott Elementary 2: la spiegazione del finale

Nel corso del finale di Abbott Elementary 2 insegnanti e studenti si ritrovano a condividere una divertente gita al Franklin Institute. Un’avventura nel mondo della scienza per gli alunni, che vivono anche un pigiama party. Prima della partenza, Janine e Gregory parlano del fatto che entrambi non vedono l’ora di affrontare questa nuova esperienza. Si ritrovano anche a vivere una giornata insieme grazie ad Ava. Ma, intanto, Janine vede il suo ex Maurice e si scusa con lui per come si è conclusa la loro storia. Il ragazzo, però, le fa notare che a volte è una persona egoista.

Tale considerazione sorprende Janine, la quale improvvisamente prende le distanze da Gregory. Nel frattempo, tutto il gruppo si gode la visita al Franklin Institute. Gregory tenta di parlare con Janine, ma non riesce a riavvicinarsi a lei. Jacob, parlando con il ragazzo, si dice convinto del fatto che dovrebbero semplicemente baciarsi. Ma ecco che esce fuori che tra loro un bacio c’è già stato.

Finale Abbott Elementary 2: come finisce tra Janine e Gregory?

come finisce abbott elementary 2
Disney+

Dopo ore di esplorazione del museo, nel finale di Abbott Elementary 2, arriva la notte. Insegnanti e studenti tirano fuori i sacchi a pelo e indossano un comodo pigiama. Janine e Gregory invece decidono che è arrivato il momento di parlare della loro relazione. Lui finalmente le confessa di essere rimasto colpito da lei sin dal suo arrivo nella scuola e di voler restare con lei. Anche Janine confessa i suoi sentimenti a Gregory. Ma a causa del suo precedente incontro con l’ex Maurice, la ragazza non si sente ancora pronta a iniziare una storia e crede che sia meglio continuare a essere solo amici. Gregory si fa consolare da Jacob, il quale dimostra di essere un buon amico per entrambi.

Quando tornano ad Abbott, Janine ammette di stare bene dopo la decisione presa su Gregory. La seconda stagione di Abbott Elementary finisce con i due ragazzi che escono a cena con Jacob, felici di aver deciso di preservare per ora la loro amicizia.

Abbott Elementary 3 si farà: quando esce?

come finisce abbott elementary 2
Disney+

Abbott Elementary 3 si farà! La serie TV con protagonista Quinta Brunson ha ottenuto un enorme successo, tanto che ai Golden Globe 2023 ha conquistato vari premi. L’emittente televisiva statunitense ABC ha deciso di rinnovare la serie per una terza stagione. Ma non si sa ancora quando uscirà Abbott Elementary 3. Negli Stati Uniti i nuovi episodi potrebbero arrivare già nel corso del 2023, al massimo nel 2024. Dopo la messa in onda sul canale statunitense ABC, anche la terza stagione approderà su Disney+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *