16 Luglio 2024
Film e Serie TV

Segreti di famiglia serie, come finisce: chi sono gli assassini, il finale di Ilgaz e Ceylin

A partire dalla domenica 16 giugno 2024, su Canale 5 va in onda Segreti di famiglia, la serie TV turca che vede come protagonista l’attore Kaan Urgancıoğlu nel ruolo di Emir, già noto per la serie Endless Love. Questa volta interpreta il ruolo del pubblico ministero Ilgaz Kaya, figlio del capo della polizia, Metin. Il protagonista è un fervente sostenitore della giustizia ed è rispettato da tutti. La trama si concentra anche su Ceylin Erguvan, un’avvocatessa che non esita a usare ogni mezzo per raggiungere i suoi obiettivi. Ilgaz decide di collaborare con lei per difendere suo fratello minore, coinvolto in un caso di omicidio. Chi fosse curioso di conoscere in anticipo il finale, potrà scoprire insieme a noi come si sviluppano gli eventi e come tutto finisce.

Segreti di famiglia su Canale 5: la trama della serie TV turca

La trama di Segreti di famiglia su Canale 5 si focalizza su Ilgaz Kaya e Ceylin Erguvan, entrambi caratterizzati da valori contrastanti. Ilgaz, un noto pubblico ministero devoto alla giustizia, si trova ad affrontare il caso di omicidio in cui è coinvolto suo fratello. Decide quindi di chiedere aiuto all’avvocatessa Ceylin, determinata a raggiungere i suoi obiettivi a ogni costo. Mentre Ilgaz e suo padre Metin cercano la verità in un intricato caso, tra i due protagonisti sboccia anche una delicata storia d’amore. Lungo il cammino, vengono rivelati misteri e segreti legati alle loro famiglie, complicando ulteriormente la situazione.

Segreti di famiglia: chi ha ucciso Inci?

Nel corso degli episodi della serie ci si chiede: chi ha ucciso la ragazza? In Segreti di famiglia la trama ruota intorno all’omicidio di Inci, la sorella di Ceylin. A ucciderla è stato Engin, il figlio di Yecta e Lacin, collega e migliore amico di Ceylin.

Segreti di famiglia serie TV turca: riassunto trama

come finisce la serie segreti di famiglia

La serie turca è andata in onda per la prima volta in Turchia, su Kanal D, fino ad arrivare al 95esimo episodio, che ha generato diverse reazioni sui social network. Nel finale di Segreti di famiglia, Ceylin e Ilgaz restano sconvolti quando viene trovato il cadavere nel giardino della casa dove si sono trasferiti. Si torna indietro nel tempo, al giorno in cui İnci, la sorella di Ceylin, muore. Un corpo viene trovato nella valigia che il ragazzo che raccoglie la carta ha tirato fuori dalla spazzatura. Ilgaz si reca sul posto e viene informato da Eren. Ilgaz apre la valigia e resta in silenzio. Poi si reca dalla polizia, dove racconta al padre e a Eren quanto accaduto.

Ilgaz racconta che il corpo è di Buse, una ragazza con cui ha trascorso una serata e che gli ha chiesto di riportarla a casa. Hanno dormito insieme e dopo essersi svegliato lui è andato via. Eren scopre che Buse ha ricevuto dei messaggi minacciosi da Ceylin. Il padre di quest’ultima, Zafer, invece racconta che İnci ha acquistato la sua auto con affari illeciti. A questo punto, Ceylin viene portata alla stazione di polizia. Ceylin spiega che di aver conosciuto Buse perché era una dipendente del mio cliente. Anche Ilgaz viene interrogato e dichiara di non averla mai incontrata prima. Derya Savcı, però, lo accusa di aver parlato con la signora Buse tre volte al telefono.

Segreti di famiglia: chi ha ucciso Buse e Inci

Ilgaz e Ceylin vengono accusati come sospettati dell’omicidio e credono che qualcuno stia cospirando contro di loro. Il primo capisce che tutto ciò che è accaduto durante la serata trascorsa al bar con Buse potrebbe essere stata pianificata in anticipo. Insieme si recano sul posto per esaminare i filmati delle telecamere. Esce fuori così la verità nel finale di Segreti di famiglia. Adem Tunka ha ucciso Buse, entrando in casa quando Ilgaz è andato via e lasciando lì l’arma del delitto. Poi ha posizionato il corpo della vittima nella valigia e l’ha buttato nella spazzatura. Adem viene così smascherato.

Per quanto riguarda Inci, Victory ha frugato tra i suoi effetti personali e ha trovato delle sostanze illecite. Le ha mostrate a sua moglie, a cui ha chiesto di far tornare İnci a casa. Alla fine si scopre che a uccidere Inci è stato Engin, che l’ha colpita con un posacenere in testa.

Come finisce Segreti di famiglia: il finale di Ceylin, Ilgaz e gli altri

Nel finale di Segreti di famiglia, Ceylin e Ilgaz si dicono convinti del fatto che sia stato il destino a farli incontrare. Intanto, il caso viene chiuso dalla polizia. Ceylin decide di tornare a Istanbul per stare con i suoi cari. Eren diventa Amir, mentre Elif e Mercan continuano la loro istruzione nella stessa classe. Invece Aylin, Gül e Lachin gestiscono insieme un salone di bellezza. Osman continua a lavorare come tassista e İclal, Efe e Tuğçe lavorano insieme. Parla si reca a Parigi per studiare diritto internazionale e, intanto, Çınar ottiene il Dipartimento di Amministrazione Aziendale. Merdan Dede è morto, mentre Yekta ha scritto il suo secondo libro. Infine, Segreti di famiglia finisce con Ceylin e Ilgaz che accolgono il loro terzo figlio.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x