1 Luglio 2024
Film e Serie TV

Segreti di famiglia: Ilgaz e Ceylin trovano i 2 presunti colpevoli

Da giugno 2024 la serie TV turca Segreti di famiglia su Canale 5 intrattiene il pubblico nella prima serata di ogni domenica. Il 23 e il 30 giugno vanno in onda la seconda e la terza puntata. Ognuna è composta da 3 episodi della serie TV di successo, che vede protagonista l’interprete di Emir in Endless Love, Kaan Urgancıoğlu. Aumentano le tensioni e i misteri per i vari personaggi. Nel frattempo, Ilgaz e Ceylin si avvicinano sempre di più. Una grande svolta è arrivata quando è stato scoperto che la vittima dell’omicidio, attorno a cui ruota la serie, è Inci, la sorella di Ceylin. Quest’ultima è determinata a scoprire la verità e ora punta su due sospettati.

Segreti di famiglia: riassunto nuovi episodi con Ceylin e Ilgaz

Nel corso della trama di Segreti di famiglia esce fuori che la vittima dell’omicidio è la sorella di Ceylin, Inci. La rivelazione, ovviamente, devasta la protagonista. Sua mamma Gul si rifiuta di riconoscere il corpo della figlia. Intanto, Ceylin scopre che il cellulare di Inci l’ha tenuto per tutto questo tempo la sua amica Merve. Invece, Inci usava un altro telefono per parlare come un uomo misterioso, più grande di lei. Inoltre, Ceylin viene esclusa dal caso, in quanto non vuole più essere l’avvocato difensore. Nel frattempo, Ilgaz riflette sui sospetti caduti su suo fratello Cinar discutendo con Metin.

Viene scoperto, tramite le telecamere di sicurezza, che il pescatore Necmi si trovava vicino al cassonetto, dove è stato trovato il corpo di Inci. Intanto, Ceylin torna a svolgere il ruolo di avvocato difensore e Ilgaz è felice di tornare a indagare insieme. Quest’ultimo scopre poi che Cinar e Inci erano solo amici. Insieme a Ceylin, Ilgaz si reca successivamente sul luogo dove si trova l’auto di Inci, vicino l’università.

Segreti di famiglia anticipazioni: Ozan e Nurcihan sotto accusa

finale di segreti di famiglia
Canale 5

Le anticipazioni della terza puntata, in onda il 30 giugno 2024, in Segreti di famiglia arriva il giorno dell’udienza, che rivelerà se Cinar verrà trasferito in carcere prima del processo. Nel frattempo, Ceylin e Ilgaz si recano dal professore Ozan e sua moglie Nurcihan, a cui fanno varie domande. Ceylin riesce a portare via di nascosto due spazzolini, per farli analizzare. Ilgaz non apprezza questa mossa, in quanto la ragazza ha commesso un reato. Ceylin riesce nel suo intento e fa analizzare gli spazzolini, aiutata da Eren.

Intanto, la mamma non riesce ad accettare la morte di sua figlia e non regge il peso del dolore. Anche Ceylin chiaramente è sofferente e, in un momento di sfogo, riesce a piangere mentre si trova con Ilgaz. Ed ecco che arrivano i risultati del DNA ottenuti tramite gli spazzolini rubati: positivi. Le tracce di tessuto connettivo trovate tra le unghie e nel corpo di Inci corrispondono a Ozan e Nurcihan. La prova, però, non è ammissibile, per la modalità con cui è stata rilevata.

Ozan e Nurcihan approfittano della situazione per fuggire all’estero. Per risolvere questo intoppo, Ceylin denuncia il professore facendo una telefonata anonima alla polizia. Sono loro i colpevoli dell’omicidio di Inci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *