15 Luglio 2024
Film e Serie TV

Sex Education 4 come finisce: spiegazione del finale

Giunge al termine Sex Education, la serie TV su Netflix, con la quarta stagione. Gli abbonati alla famosa piattaforma di streaming hanno avuto il finale dell’intera storia, in quanto non ci sarà un quinto capitolo. Tutto finisce con l’ultimo episodio della quarta stagione. Ma cosa succede ai protagonisti della Moordale Secondary School? Ci sono dei cambiamenti che avvengono nel finale di Sex Education 4. E non tutto ciò che cambia è positivo. Infatti, oltre ad adattarsi alla loro nuova scuola, Otis, Eric, Aimee e il resto del gruppo hanno vari problemi da risolvere. Vediamo insieme nel dettaglio come finisce la serie televisiva.

Sex Education 4 finale: cosa succede tra Maeve e Otis?

come finisce sex education 4
Netflix

La risposta è no. Maeve e Otis decidono nel finale di chiudere la loro storia, in modo pacifico e amichevole. Ciò avviene quando la ragazza torna in America. Questa quarta stagione prende inizio con il momento più complicato per la coppia. Otis diventa geloso di Tyrone, con cui Maeve trascorre molto tempo. Lei combatte per continuare a mantenere sana la sua relazione, mentre cerca di ambientarsi. La coppia trova, nel corso degli episodi, il modo di trascorrere del tempo insieme. Ma ecco che le cose vanno a finire male quando Otis confessa di aver dormito con l’ex fidanzata Ruby, quando Maeve non c’era.

Nel finale, Otis e Maeve di Sex Education su Netflix concordano che chiudere la loro relazione è la cosa migliore per entrambi. I due decidono comunque di trascorrere una notte di passione insieme prima che lei vada via. Nella scena finale, Otis trova una lettera di Maeve sul letto, nella quale lei conferma che porterà sempre nel cuore la loro storia.

Come finisce Sex Education 4: chi è il padre di Joy?

come finisce sex education 4
Netflix

Il padre di Joy è Dan, un banchiere del posto. Inizialmente viene presentato come la dolce metà della sorella minore di Jean, Joanna. Quest’ultima porta Joy durante uno dei loro incontri lasciandolo senza parole. La situazione diventa chiara quando Joanna e Jean vedono insieme Dan in pubblico. La seconda si nasconde, mentre la prima racconta alla sorella che è appunto il ragazzo con cui ha una storia. Ed ecco che Jean le fa sapere che Dan è il padre di Joy. Non solo, promette alla sorella che non lo rivedrà più. Nel finale finalmente Jean e Joanna ritrovano la pace e risolvono i loro problemi. Intanto, Dan vuole passare del tempo con Joy e Jean in maniera serena.

Sex Education 4: il finale di Eric

come finisce sex education 4
Netflix

La quarta stagione della serie TV su Netflix vede Eric che lotta con la religione. La sua famiglia continua a fargli pressioni per il battesimo, che alla fine non viene celebrato. Eric non sente la necessità di farlo. Questa sua decisione arriva, nel penultimo episodio, quando la chiesa lo informa che non vogliono accettare i soldi da una raccolta fondi che sta organizzando. Proprio quando sta per essere battezzato, Eric racconta di voler vivere la sua vita senza imporsi questo tipo di scelte. Fatta eccezione per sua mamma, nessuno in chiesa accetta questa sua decisione. Nella notte, dopo che la chiesa decide di accettare la raccolta fondi, Eric crede di voler diventare un pastore.

Sex Education 4: la spiegazione del finale

Nel finale di Sex Education 4, Otis ritrova la serenità con la sua famiglia. Stesso discorso vale per Adam, i cui genitori (Michael e Maureen) tornano a formare una coppia. O finalmente si riappacifica con Ruby e torna a essere un terapista sessuale della scuola. Invece, Ruby fa amicizia con la Coven durante la raccolta fondi. I soldi vanno alla chirurgia superiore di Cal e non alla mensa. Cal rivela a Jackson che si sentono isolati, mentre Jackson ed Eric garantiscono che le cose inizieranno a cambiare in positivo.

Intanto, Jackson scopre la verità su suo padre e aiuta Viv a lasciare Beau. Tra Aimee e Isaac nasce ufficialmente una relazione, dopo l’approvazione di Maeve. La pace arriva anche per Roman e Abbi, e anche per Aisha.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x