19 Maggio 2024
Film e Serie TV

Hard Broken: trama, cast, spiegazione finale e stagione 2

Dal 20 settembre 2023 è disponibile su Netflix Hard Broken. Si tratta della nuova serie TV mistery libanese, che ruota intorno a un omicidio. Quanto accade porta lo spettatore a scoprire nuovi segreti e tradimenti. Non mancano i momenti di tensione e anche quelli di suspense. Tutto inizia con una tragica morte e l’inizio delle indagini. Il delitto mette in discussione l’amicizia che condividono i protagonisti, la cui vita è ormai sconvolta. Ma vediamo insieme cosa accade nel corso degli episodi, come finisce e cosa si sulla stagione 2.

Hard Broken: riassunto trama della serie TV

Nella serie TV Hard Broken viene uccisa Yasmine e il diletto trasporta in una spirale la sua famiglia e i suoi amici. La polizia inizia a cerca delle prove sulla scena del crimine, senza avere i risultati sperati. Tra i primi sospettati c’è Saad, l’amico di Adam (il marito di Yasmine). Viene interrogato dalla polizia e fa uscire fuori che la donna era infedele. A un certo punto, decide lo stesso Saad di indagare sull’omicidio. Intanto, Adam prende il cellulare segreto di Yasmine. In modo abbastanza sospetto, il collega della vittima, Youssef, tenta di recuperare quel telefono. In seguito, la polizia arresta un gruppo di uomini mascherati incaricati di rubare il cellulare.

Come finisce Hard Broken: la storia di Yasmine

Verso il finale di Hard Broken, le prove trovate dalla polizia sembrano incriminare il Dr. Youssef, il quale aveva una relazione segreta con Yasmine. L’uomo si nasconde ma viene trovato e poi arrestato. E, intanto, la polizia trova ulteriori prove sulla sua colpevolezza. Ma è davvero lui l’assassino? Per scoprirlo è necessario ripercorrere la storia della protagonista. Nelle ultime scene vediamo svelato il segreto della morte di Yasmine, con nuovi fili che parlano di tradimenti, vendette e altri misteri. Innanzitutto scopriamo che Yasmine aveva una storia segreta con il collega e amico di famiglia, Yousseff, sposato con Lana. Proprio lui aveva fatto conoscere lei e Adam, i quali si sono innamorati e sposati.

Col trascorrere del tempo, Yasmine ha capito che suo marito è un tipo paranoico e possessivo, tanto che le ha imposto delle restrizioni. Dunque, la vittima non stava vivendo serenamente il suo matrimonio e ha trovato una mano d’aiuto dal dentista Yousseff, il quale le ha dato modo di rasserenarsi e di calmare i nervi, comprendendo le sue difficoltà. Ed ecco che, a questo punto, Yasmine e Yousseff hanno iniziato una relazione, amandosi in segreto. La donna ha iniziato a sperare con tutto il cuore di mettere fine al suo matrimonio con Adam, dove si sentiva soffocare e sotto pressione. Inevitabilmente, dopo aver scoperto quanto accaduto, i sospetti ricadono proprio sul marito.

Hard Broken: chi ha ucciso Yasmine?

Nel finale di Hard Broken scopriamo che Adam e Lana hanno ucciso Yasmine. Entrambi hanno deciso di vendicarsi, separando per sempre lei e Yousseff. Tutto ha preso inizio quando Lana è diventata sospettosa nei confronti del marito. Ha così scoperto che Yousseff aveva una relazione con Yasmine. Ne ha parlato con Adam, il quale ha subito deciso di commettere l’omicidio. Lana, però, voleva mettere in atto una vendetta ben studiata. Durante la festa dell’ottavo anniversario di matrimonio di Adam e Yasmine, la donna ha messo in atto il piano. Infatti, vediamo Lana mettere della morfina nella bevanda della vittima.

Yasmine ha iniziato a sentirsi male e ha chiesto ad Adam di portarla in ospedale. Lana li ha seguiti su un taxi guidato da Saad, mentre Yousseff è stato chiamato a eseguire un controllo di emergenza, come orchestrato dai due assassini. Lana e Adam sono riusciti poi a trasportare Yasmine in un edificio abbandonato, dove hanno svelato le loro vere intenzioni. Mentre stava per morire, Yasmine ha supplicato entrambi, ma senza risultati. Adam non ha voluto a che sapere, tanto che l’ha uccisa sparandole allo stomaco e al collo, seguito da Lana che l’ha colpita alla spalla completando l’omicidio.

Hard Broken: la spiegazione del finale

Verso il finale, Yousseff tenta di mettere le mani sul cellulare segreto di Yasmine. La banda incaricata da lui di rubare il telefono viene, però, arrestata dalla polizia. Alla fine il cellulare viene recuperato dalla polizia e sul registro delle chiamate l’investigatore Wael trova i nomi di Yousseff e Suraya. Intanto, il dentista tenta di fuggire a Parigi, senza riuscirci. Con l’aiuto di Saad, Adam lo trova e cerca di ucciderlo, ma polizia arriva in tempo e arresta entrambi. Intanto, Lana pianifica tutto in modo che le prove incriminino Yousseff, tanto che viene arrestato. Quando inizia il processo viene condannato a morte per impiccagione.

In prigione, un altro detenuto gli consiglia di vendicarsi se è davvero stato incastrato. Ma Yousseff ormai è senza speranza mentre va incontro al suo destino. Intanto, Adam gli fa visita e gli confessa di aver ucciso Yasmine. A questo punto, Yousseff sembra trovare coraggio di cercare la sua vendetta. La serie TV Hard Broken finisce con Yosseff che scatena la sua rabbia gridando.

Hard Broken 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

Per il momento, Netflix non ha ancora rilasciato alcuna notizia ufficiale su Hard Broken 2. È troppo presto per un annuncio, in quanto prima il colosso dello streaming vorrà valutare il gradimento da parte degli abbonati. Dal finale si capisce che c’è una grande possibilità di avere una seconda stagione di questa serie TV libanese. Infatti, per Yousseff sembra che ancora non tutto sia perduto e chiaramente Adam e Lana non possono farla franca così! Non resta che attendere per scoprire se verrà rinnovata oppure no la nuova serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *