25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Sognando Parigi come finisce: il finale di Victoria e Jacques

Mercoledì 7 giugno 2023 va in onda in prima serata Sognando Parigi su Rai 1. Inizia così per la TV di Stato il ciclo Destinazione amore. Infatti, per un certo periodo andranno in onda film sentimentali che hanno una trama legata appunto all’amore. Sognando Parigi, il cui titolo originale è Her Pen Pal, è diretto da Clare Niederpruem e vede protagonista Victoria, una wedding planner. Quest’ultima decide di prendersi una pausa dal suo lavoro per riuscire a organizzare al meglio il matrimonio della sua migliore amica a Parigi. Nella città dell’amore Victoria si ritrova a tornare indietro nel passato e a scoprire che fine ha fatto un suo vecchio amico di penna.

Sognando Parigi: la trama del film

Sognando Parigi è una commedia romantica che vede al centro della trama Victoria, interpretata da Mallory Jensen. Quest’ultima è una wedding planner che si impegna a organizzare il matrimonio della sua migliore amica, Tracy Cook, dove vestirà anche il ruolo di damigella d’onore. All’evento è invitato anche l’ex fidanzato di Victoria con la sua nuova compagna. Non solo, a Parigi vive Jacques, un amico di penna con cui si scambiava delle lettere da ragazzina. A mettere in contatto i due ci pensa Tracy. Victoria così incontra Jacques, con cui fa una passeggiata nella Capitale francese. Ma vediamo ora il finale del film Sognando Parigi.

Come finisce Sognando Parigi: il finale di Victoria e Jacques

come finisce il film sognando parigi

Nel corso della trama di Sognando Parigi, Victoria propone ai due sposi di celebrare il matrimonio nel giardino di Jacques. Non solo, col tempo la protagonista si innamora del suo vecchio amico di penna. Anche lui prova dei forti sentimenti nei suoi confronti e si capisce che, sebbene siano trascorsi molti anni, non l’ha mai dimenticata. Infatti, da quando si sono lasciati, non ha frequentato più nessuno. In tutto questo c’è da considerare la presenza di Cameron, l’ex fidanzato della wedding planner. Nonostante ci sia un avvicinamento tra loro, entrambi capiscono che ormai la loro storia è definitivamente chiusa. Ormai, però, Jacques si sta allontanando da Victoria.

Il film Sognando Parigi finisce con Victoria che, durante il matrimonio di Tracy, legge una lettera che Jacques aveva scritto quando aveva 18 anni. Dopo aver letto le sue parole, la wedding planner comprende che il destino li ha riportati sulla stessa strada e che stavolta non dovrebbero separarsi. Alla fine, Victoria e Jacques ballando insieme quella stessa notte, senza alcun progetto sul loro futuro. Nonostante questo, sono convinti di voler stare insieme e così la storia finisce con un bel bacio tra i due!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *