25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Cosa c’è stasera in TV: film, partite, programmi e serie il 10 giugno

Cosa va in onda stasera in televisione? Nella prima serata di sabato 10 giugno 2023 ci sono tante proposte televisive. Innanzitutto troviamo disponibili ben 10 film sui principali canali. Non mancano le serie TV e anche i programmi TV d’intrattenimento. Non possiamo non segnare l’attesa finale di Champions League 2023 in TV, durante la quale ci sarà la vittoria del Manchester City o dell’Inter. Non resta che attendere per scoprire quale squadra vincerà, nel frattempo vediamo insieme quali sono i film, le serie e i programmi in onda stasera.

Film stasera in TV: Rai 1, Rai 2, Rete 4, Italia 1, Rai 4, Rai Movie, La7D, Cielo, Iris, La5

Sei mai stata sulla Luna? su Rai 1: la trama e il cast

sei mai stata sulla luna trama
Rai Cinema

Su Rai 1 va in onda stasera il film diretto da Paolo Genovese con Raoul Bova Sei mai stato sulla Luna? Presenti nel cast anche Liz Solari, Sergio Rubini, Sabrina Impacciatore, Giulia Michelini, Neri Marcorè e Pietro Sermonti. La trama ruota intorno a Giulia, che lavora per una nota rivista di moda. Per questo si sposta tra Parigi e Milano, con mezzi di lusso. Per via di un’eredità approda in Puglia, in un paese sperduto. Qui scopre di essere la proprietaria di una masseria. Non solo, fa la conoscenza di Renzo, un contadino di cui si innamora.

Cristalli di memoria su Rai 2: la trama

Stasera su Rai 2 c’è in onda il film Cristalli di memoria. La trama segue Kelly, la quale perde la memoria a causa di un incidente. Dopo quanto accaduto, infatti, non ricorda più nulla della sua vita, neppure il suo fidanzato. La tensione va alle stelle quando qualcuno inizia a perseguitarla.

Come un uragano su Rete Quattro: la trama

La trama di Come un uragano, il film in onda stasera su Rete Quattro, vede protagonisti Paul e Adrienne, rispettivamente interpretati da Richard Gere e Diane Lane. I due sono su una piccola isola nel Nord Carolina e si ritrovano ad affrontare un uragano. Così fanno uscire fuori i loro sentimenti, che ormai erano nascosti da tempo.

Shrek – E vissero felici e contenti su Italia 1: trama

shrek e vissero tutti felici e contenti trama
Universal Pictures

Italia 1, invece, propone il film d’animazione di Shrek del 2010. Questa volta vediamo il protagonista autografare i forconi, dopo aver vinto contro un drago e aver salvato la principessa. Infatti, ora è al comdando del regno dei suoceri, ma nutre nostalgia per il suo passato, in cui si sentiva un orco vero.

Curve – Insidia Mortale su Rai 4: trama

Di produzione Universal Pictures, su Rai 4 stasera va in onda il thriller Curve – Insidia Mortale. La trama vede protagonista una donna che dà un passaggio a uno sconosciuto mentre è in viaggio con i suoi amici. In breve tempo si accorge che in realtà l’uomo è un assassino.

Non odiare su Rai Movie: la trama

Su Rai Movie, invece, va in onda un film italiano, di Mauro Mancini. La trama di Non odiare ruota intorno a Simone, un noto chirurgo di origine ebraica. Quest’ultimo ha un’esistenza tranquilla e vive a Trieste. Un giorno soccorre per strada un uomo, ma quando scopre sul suo petto il tatuaggio di una svastica sceglie di non aiutarlo.

Miss Marple-Polvere negli occhi su La7 D: la trama

Se avete voglia di vedere un giallo in TV allora sappiate che stasera va in onda Miss Marple – Polvere negli occhi su La 7 D. Un uomo d’affari viene ucciso mentre si trova a lavoro. L’unico indizio per scoprire la verità su questo omicidio è del segale che viene trovato nella sua tasca. Subito dopo una famiglia viene sterminata da un uomo che vuole realizzare delle scene di una filastrocca.

Mia moglie, un corpo per l’amore su Cielo

Cielo stasera propone il film drammatico del 1972 di Mario Imperoli Mia moglie, un corpo per l’amore.

The game – Nessuna regola su Iris: la trama

the game, nessuna regola la trama
Propaganda Films

Imperdibile il film con Sean Penn e Michael Douglas su Iris stasera 9 giugno 2023, intitolato The Game – Nessuna regola. Protagonista della trama è un uomo d’affari, che non ha più alcun obiettivo nella vita. Il fratello più piccolo riesce a convincerlo a iscriversi in un club che organizza giochi realistici. Ebbene il protagonista finisce così in un tunnel senza via d’uscita.

Marie is on fire – Una vita per gli altri su La 5: la trama

Su La 5 va in onda il film Marie is on fire, con protagonista appunto Marie. Quest’ultima è una volontaria dei Vigili del Fuoco e salva la piccola Sophie, la quale sale sul tetto della sua casa quando scopre che Mathias non è il suo papà biologico.

Serie TV stasera su Rai 3: 10 giugno 2023

Stasera le serie TV che vanno in onda sono le repliche de L’amica geniale su Rai 3 e La Porta Rossa su Rai Premium.

Stasera in TV 10 giugno 2023: partite, programmi e documentari

Su La7 va in onda il documentario Eden – Un pianeta da salvare, mentre su Real Time torna l’appuntamento con Vite al Limite alle 21.20. Invece, su TV8 viene trasmesso l’evento Radio Zeta Future Hits Live 2023.

UEFA Champions League 2022/2023 Manchester City – Inter su Canale 5

La finale di Champions tra Manchester City e Inter va in onda stasera su Canale 5. Appuntamento alle ore 21.00 per assistere all’incontro di calcio tanto atteso. Il 10 giugno 2023 si conclude così questa stagione per il torneo europeo ambito da tutte i club. Chi alzerà la coppa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *